Belgio al momento in vetta al Gruppo 2 di Nations League: la squadra di Roberto Martinez è a quota 9 punti, ottenuti grazie a tre vittorie e una sola sconfitta, contro l’Inghilterra. E adesso Hazard e compagni sono chiamati ad affrontare proprio i Three Lions, che invece sono fermi a 7 punti: con un’eventuale vittoria gli inglesi scavalcherebbero proprio i belgi in cima alla classifica. Anche la Danimarca è a 7 punti, e se la vedrà con l’Islanda che fino ad ora ha sempre perso. Situazione ancora in bilico, dunque, come in bilico è anche l’esito di Belgio-Inghilterra, partita sulla carta molto equilibrata. Come finirà? Ecco le nostre previsioni.

 

Il pronostico di Belgio-Inghilterra: ecco su cosa puntare

Entrambe le squadre hanno un grande potenziale offensivo, e per questo ci aspettiamo una partita aperta e divertente; anche perché sia Belgio che Inghilterra avranno voglia di vincere, dato che la Danimarca probabilmente dovrebbe battere l’Islanda e portarsi a dieci punti in classifica. Su cosa puntare, dunque? Una giocata azzeccata è sicuramente il Goal, che su Sisal viene offerto a 1.70. Una valida alternativa è rappresentata dall’X primo tempo: secondo noi l’equilibrio regnerà almeno per i primi 45 minuti di gara. Quota pari a 2.10 per questa giocata. 

 

Il risultato esatto di Belgio-Inghilterra di Nations League

Come finirà esattamente la partita di Nations League tra Belgio e Inghilterra? Abbiamo detto Goal, abbiamo detto equilibrio: un possibile esito, in questo senso, è l’1-1, che su Sisal viene offerto a 6.25. Per alzare ancora di più la soglia del rischio e di conseguenza anche la quota (si arriva fino a 17.00), si può azzardare anche un parziale/finale 0-0/1-1: dopo un primo tempo a reti bianche, le due squadre potrebbero sbilanciarsi un po’ per poi riequilibrarsi dopo aver realizzato una rete a testa.