Crocevia importante per la Fiorentina, che sul campo del Parma cerca punti per risalire la classifica e per… salvare il suo allenatore. La panchina di Iachini infatti è una delle più traballanti in questo momento in Serie A (occhio a Prandelli, che può tornare), il tecnico proverà il tutto per tutto per convincere la società a fidarsi del suo lavoro. Le risposte dovranno arrivare al Tardini di Parma, contro una squadra che all’ultima giornata è riuscita a fermare l’Inter sul 2-2 e che per poco non centrava l’impresa a San Siro. Come andrà la partita tra Parma e Fiorentina? Ecco le nostre previsioni sul match. 

 

Il pronostico di Parma-Fiorentina: le quote su cui puntare

Ci aspettiamo una partita movimentata, le due squadre hanno poco da perdere in questo momento della stagione. Il Parma vuole vincere per risistemare una classifica che al momento la vede piuttosto in basso (15esimo posto) e con un’eventuale vittoria scavalcherebbe proprio la Fiorentina di un punto. Difficile dire se ci riuscirà, evitiamo dunque le giocate 1, X e 2 perché la partita si preannuncia in bilico. Puntiamo invece sul Goal: sarà una gara divertente e aperta, potrebbero essere segnate molte reti. Per il Goal su Sisal la quota è pari a 1.50, si può scommettere anche sull’Over 2.5 (1.62) in alternativa. Ok anche la combo Goal + Over 2.5, che porta la quota fino a 1.75.su Sisal.

 

Il risultato esatto di Parma-Fiorentina

Per quanto riguarda il risultato esatto di Parma-Fiorentina, un possibile esito per la gara secondo noi è il 2-2: entrambe le squadre segnando e concedono molto, i padroni di casa potrebbero ripetere lo stesso risultato di San Siro. Per questa giocata la quota su Sisal è di 12.00.

 

I possibili marcatori di Parma-Fiorentina

Gervinho è apparso parecchio in forma a San Siro contro l’Inter, può ripetersi anche in casa contro la Viola: quota pari a 3.75 per una sua rete. Dall’altra parte occhio all’altro “vecchietto”: Franck Ribery può incidere, un suo gol è offerto a 2.75.