Gara importante, quella che si giocherà alle ore 15.00 di domenica al Gewiss Stadium (qui le indicazioni su dove vederla): in campo scendono Atalanta e Inter, due squadre che hanno voglia di vincere e che ambiscono alle prime posizioni. Al momento entrambe stanno vivendo un periodo non proprio bellissimo e voglio rialzarsi in fretta. La partita a nostro avviso sarà equilibrata e movimentata, visti i valori in campo, quindi è anche difficile fare un pronostico. Ma ci proviamo di Atalanta-Inter.

 

Il pronostico e le quote consigliate per Atalanta-Inter

Partiamo dalle quote, che vedono avanti di poco l’Inter: quota 2.40 su Sisal per un successo dei nerazzurri di Milano, mentre la vittoria dei padroni di casa è offerta a 2.75; infine, il pareggio è quotato 3.75. Complicato dire chi la spunterà al 90’, cerchiamo dunque qualche quota alternativa per le giocate. Una di queste può essere ad esempio l’X primo tempo (2.50), visto che l’equilibrio in campo può reggere almeno per un tempo. Una giocata un po’ più sicura invece è il Goal, che però è offerto solo a 1.32. Per alzare leggermente questa quota si può tentare la combo Goal + Over 2.5 che viene offerta a 1.42. Come sorpresa può starci il Goal primo tempo, offerto a 2.90.

 

Il risultato esatto di Atalanta-Inter

Entrambe vogliono vincerla talmente tanto che alla fine potrebbero pareggiare: pensiamo a un X come risultato finale per Atalanta-Inter, che potrebbe terminare ad esempio 2-2. Per questa giocata su Sisal la quota è pari a 10.00.

 

I probabili marcatori di Atalanta-Inter

Josip Ilicic cerca il gol per scuotersi e può segnare contro l’Inter: per una sua rete domenica pomeriggio c’è una quota di 3.25. Lato Inter diciamo invece Lautaro Martinez (2.50), uno dei più in forma dei suoi nella partita persa contro il Real Madrid.