Gara affascinante e molto, molto importante per le squadre coinvolte: Serbia e Scozia si giocano l’accesso agli Europei in gara secca, stasera, alle ore 20:45. Da una parte l’estro di Milinkovic-Savic e compagni, dall’altra la compattezza di una squadra che ultimamente ha stupito: sarà una sfida interessante da vedere e molto combattuta, secondo noi anche più equilibrata di quanto non dicano le quote, che al momento vedono favorita la Serbia. A proposito: su quali conviene puntare per la partita di questa sera? Ecco le nostre previsioni per lo spareggio tra Serbia e Scozia.

 

Il pronostico di Serbia-Scozia, valida per gli spareggi per l’accesso agli Europei

La Serbia sulla carta è più forte, come si capisce anche dalle quote Sisal (è offerta a 1.72), ma occhio a sottovalutare una Scozia davvero in forma: sette risultati utili consecutivi per la squadra allenata da Clarke, che può far bene questa sera. Suggeriamo dunque una giocata accorta come l’Under 2.5, che su Sisal è offerto a 1.55: a nostro avviso, infatti, nei 90’ non verranno segnati più di tre gol. Ok anche puntare sul No Goal: una delle due squadre potrebbe anche restare a secco. E non è detto che non ci restino entrambe, dopo novanta minuti…

 

Il risultato esatto di Serbia-Scozia: perché scommettere sullo 0-0

Quindi, come risultato esatto, consigliamo lo 0-0 e spieghiamo perché. Come accennato in precedenza, ultimamente la Scozia sta andando bene; dall’altra parte, la Serbia invece non sta vivendo proprio il suo miglior momento, nonostante sia riuscita comunque ad arrivare agli spareggi e abbia una rosa attrezzata, con giocatori di prima fascia. La paura di venire eliminati proprio sul più bello, poi, chiude il quadro e ci fa propendere per una gara a reti bianche, nei 90 minuti. Per questa giocata, su Sisal, la quota è pari a 7.25.