Voci di Spogliatoio
Il pronostico di Bosnia-Italia: le quote migliori del match
Ultima partita del girone di Nations League per l’Italia, che dopo aver sconfitto la Polonia con un secco 2-0 ora se la vedrà con la Bosnia-Erzegovina già retrocessa in Lega B: Dzeko e compagni hanno conquistato appena due punti in cinque partite, uno dei quali ottenuto proprio contro l’Italia, in quel pareggio per 1-1 datato 4 settembre. Adesso gli azzurri vogliono ottenere la vittoria per essere sicuri di tenere il primo posto in classifica senza dover pensare al risultato di Polonia-Olanda. Come andrà la gara tra Bosnia e Italia? Di seguito, le nostre previsioni e le quote consigliate.
Il pronostico di Bosnia-Italia di Nations League
Mancini è ancora positivo al Covid, nuovamente Evani quindi in panchina per una sfida che vede favorita l’Italia, nonostante gli Azzurri giochino fuori casa: il 2 fisso infatti su Sisal è offerto a 1.35 e ci si può sicuramente puntare, per una questione sia di differenza tecnica che di motivazioni. A nostro avviso un’altra quota buona è quella del No Goal: la Bosnia infatti potrebbe faticare a superare la retroguardia italiana, che si è dimostrata attenta nella gestione dell’attacco polacco nell’ultima gara disputata. Per il No Goal su Sisal c’è una quota pari a 1.82.
Il risultato esatto di Bosnia-Italia: ecco su cosa puntare
Secondo noi alla fine la partita tra Bosnia e Italia potrebbe concludersi proprio come si è conclusa la partita con la Polonia, vale a dire con un due reti a zero in favore degli Azzurri. Suggeriamo quindi di scommettere sullo 0-2, che sempre su Sisal viene offerto a 6.75.
I probabili marcatori di Bosnia-Italia
Chi segnerà quegli ipotetici due gol per l’Italia? Per primo diciamo Andrea Belotti (2.00), molto attivo contro la Polonia: non ha segnato ma si è fatto vedere molto e ha guadagnato il rigore (ne avrebbe meritato anche un altro); il secondo gol potrebbe realizzarlo Nicolò Barella (4.50), che tra Inter e Nazionale sta vivendo un gran momento di forma.