Quinta partita di Nations League per l’Italia, che dopo aver battuto 4-0 l’Estonia (proprio come avevamo predetto) adesso si prepara ad affrontare la ben più forte Polonia di Lewandowski&Co: sfida importante per gli Azzurri, che se vogliono raggiungere la vetta della classifica devono per forza vincere. Al momento, infatti, la Polonia è in cima al Gruppo 1 con 7 punti, seguono gli Azzurri a 7, ancora imbattuti ma con una sola vittoria all’attivo (quella contro l’Olanda). 

Qui vi abbiamo dato le indicazioni su come seguire la partita in tv e in streaming, di seguito invece suggeriamo le quote migliori su cui puntare, nel pronostico di Italia-Polonia.

 

Il pronostico di Italia-Polonia: ecco le quote consigliate

A nostro avviso quella tra Italia e Polonia sarà una sfida piuttosto equilibrata e combattuta: all’andata è terminata 0-0, probabile che anche in questo caso non verranno segnati molti gol. Per questo motivo suggeriamo di scommettere sull’Under 2.5, che su Sisal viene offerto a 1.60. La quota si alza leggermente se invece si scommette sul No Goal, quotato 1.65.

Secondo le previsioni gli Azzurri dovrebbero vincere (1 quotato a 1.62), a nostro avviso però almeno la prima frazione chiudersi con un pareggio. Suggeriamo dunque di scommettere sull’X primo tempo, che sempre su Sisal viene offerto a 2.10. 

 

Il risultato esatto di Italia-Polonia di Nations League 

Quale risultato esatto per Italia-Polonia? Ci fidiamo degli azzurri, che alla fine potrebbero conquistare la vittoria e scavalcare i diretti avversari in classifica, portandosi in vetta al Gruppo 1. A nostro avviso arriverà un successo di misura per la Nazionale italiana: consigliamo dunque di scommettere sull’1-0, quotato 5.25. Chi vuole abbassare la soglia del rischio (in una giocata comunque rischiosa di per sé) può prendere il cluster di risultati esatti 1-0, 2-0 o 3-0, che è offerto a 2.35.