
Quote e pronostico di Genoa-Roma: le giocate vincenti
Brutta tegola in casa Roma: Dzeko è risultato positivo al Covid e non prenderà parte alla trasferta di Genoa. I giallorossi perdono così il loro uomo simbolo, ma a Marassi proveranno comunque a ottenere il bottino grosso contro una squadra sulla carta inferiore. Partita in programma alle 15.00 di domenica, col Genoa che dall’altra parte proverà a ritrovare una vittoria che manca ormai da cinque partite. Ambizioni diversi, stesso obiettivo: i tre punti. Chi la spunterà nella partita di Genova? Di seguito, il nostro pronostico della partita.
Il pronostico di Genoa-Roma: ecco su quali quote puntare
I giallorossi in settimana hanno schiantato 5-0 il Cluj in Europa League dimostrando di essere in forma. Per questo, anche senza Dzeko, a nostro avviso la Roma dovrebbe riuscire a tornare dalla Liguria con tre punti in tasca. Su Sisal per il 2 fisso c’è una quota pari a 1.67, quindi neanche troppo bassa, ci si può puntare. Altra possibile giocata: il No Goal. I rossoblu non segnano moltissimo, possono restare a secco domenica pomeriggio. Per questa giocata c’è una quota pari a 2.20, che se unita al 2 fisso in combo arriva a 3.20.
Il risultato esatto di Genoa-Roma
Ci aspettiamo dunque un successo della Roma senza gol subiti, ma come finirà esattamente la gara? Secondo le nostre previsioni, un risultato possibile è lo 0-2, lo stesso con il quale sempre a Marassi contro il Genoa si è imposta l’Inter. Per questo esito, sempre su Sisal, la quota è pari a 9.50.
I probabili marcatori di Genoa-Roma
Chi andrà in gol, senza il gigante bosniaco in campo? Pedro sicuramente è uno degli uomini di spicco di questa Roma, ha esperienza e può incidere nella trasferta di Marassi. Quota 2.25 per una rete dello spagnolo. Occhio anche a Lorenzo Pellegrini (3.50), spesso puntuale negli inserimenti: anche lui ha possibilità di entrare nel tabellino dei marcatori di Genoa-Roma.