Lazio e Juventus, la sfida che si rinnova: prima del lockdown di marzo le due squadre erano ad appena un punti di distanza, in lotta per lo Scudetto, contro ogni pronostico per i biancocelesti. Dopo 8 mesi, stessa sfida, con protagonisti e scenari del tutto diversi. La Lazio è alle prese con la querelle tamponi, che ha subito costretto Inzaghi ad una piena e totale emergenza.

Dall’altra parte la Juventus di Pirlo non sta convincendo: il neo-allenatore, giovane ed inesperto, non riesce a trovare una giusta quadratura, e spesso i suoi vanno in difficoltà. La Juventus è sempre più dipendente da Cristiano Ronaldo, e in alcuni reparti non sembra in grado di essere dominante come in passato? Ma che ne pensano i bookmaker? Cerchiamo di fare chiarezza, partendo dalle quote Sisal di Lazio-Juventus.

 

Pronostico di Lazio-Juventus: le quote

Prima di puntare su Lazio-Juventus, sarà meglio dare un’occhiata attenta alle formazioni: la presenza o meno di Immobile potrebbe cambiare di molto gli scenari. Va detto che, al suo posto, Caicedo sta facendo benissimo: ha deciso il match contro il Toro, e ha segnato anche la rete del pareggio, fondamentale, in Russia.

La Juventus per le quote Sisal parte comunque favorita: il 2 è proposto a 2.00. Il pareggio tra le due squadre è invece dato a 3.70. La vittoria dei ragazzi di Inzaghi è invece dato a 3.50. Come risultato esatto oscilliamo tra due possibilità: la Lazio sembra in un momento migliore a livello di morale – ma non di forma – ma la Juventus è comunque sempre complicata da affrontare. Ci sentiamo di proporre un pareggio 2-2, che di fatto non aiuta nessuna delle due squadre a risalire la classifica. Il 2-2 è proposto a 13.00 come risultato esatto su Sisal.

Come marcatore ci sentiamo di proporre Caicedo (proposto a 4.00), ma anche Correa per la Lazio potrebbe andare a rete (3.50). Attenzione a Morata: è una delle note positive di questa stagione, il suo gol è dato a 2.50.