Terzo impegno europeo per la Roma, che nella giornata di giovedì 5 novembre alle ore 18:55 se la vedrà contro il Cluj tra le mura amiche dell’Olimpico. Situazione abbastanza tranquilla nel Gruppo A dove sono presenti i giallorossi, al momento primi a 4 punti proprio insieme al Cluj. La squadra di Fonseca con un’eventuale vittoria nella giornata di giovedì darebbe una spallata importante a una diretta concorrente e si porterebbe al primo posto in solitaria. Ci riuscirà? Ecco le nostre previsioni per la partita. 

 

Il pronostico di Roma-Cluj: le quote consigliate

La Roma sulla carta è più forte e può portare a casa la vittoria: quota 1.35 su Sisal per l’1 fisso, sicuramente una possibile giocata vincente. Occhio però al possibile “effetto CSKA Sofia”, squadra che i giallorossi avrebbe dovuto battere agilmente e contro la quale invece non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0. La Roma avrà sicuramente imparato la lezione, ma le seconde linee di Fonseca potrebbero comunque faticare a imporsi su una squadra attrezzata come il Cluj: suggeriamo di puntare dunque sull’Under 2.5, che viene quotato 2.30. I più prudenti possono puntare anche sull’Under 3.5 (1.52), e attenzione anche all’opzione combo 1 + Under 3.5, offerta a 2.15.

 

Il risultato esatto di Roma-Cluj

Come finirà esattamente Roma-Cluj? Un esito verosimile per la gara a nostro avviso è l’1-0: minimo sforzo e massima resa per i giallorossi, che potrebbero imporsi con un solo gol di scarto contro la squadra rumena. Per questo risultato esatto su Sisal c’è una quota pari a 8.00. 

 

Il probabile marcatore di Roma-Cluj

Una sola rete, dunque, ma chi la realizzerà? Dovendoci sbilanciare sul probabile marcatore di Roma-Cluj, azzardiamo un Carles Perez (3.25): dovrebbe giocare titolare in Europa League, può incidere con la sua imprevedibilità.