
Pronostico Atalanta-Liverpool: le quote migliori su cui puntare
Terza gara del girone di Champions League per l’Atalanta, che dopo aver collezionato 4 punti in due partite adesso è chiamata alla sfida più difficile: quella contro il Liverpool, che nel 2019 si è laureato campione e che nel 2020 invece è riuscito nell’impresa di vincere la Premier League. Sfida molto difficile quindi per Gomez e compagni: ci aspettiamo una gara molto movimentata e ricca di emozioni, visto che scenderanno in campo due squadre votate al gioco offensivo e allo spettacolo. Quali sono le quote consigliate per Atalanta, Liverpool, dunque? Ecco il nostro pronostico di Atalanta-Liverpool, gara in programma per martedì 3 novembre alle 21.00.
Il pronostico di Atalanta-Liverpool: le quote suggerite
Partiamo proprio dalle quote: in base a quelle presenti su Sisal è favorito il Liverpool per la vittoria finale, con la quota dei Reds che si attesta sul 2.05 (pareggio a 3.90, Atalanta a 3.20). Chi vuole puntare sul 2 fisso può farlo, anche se secondo noi l’Atalanta potrebbe sorprendere: di solito gli uomini di Gasperini in gare simili si esaltano. Abbastanza scontati il Goal (1.33) e l’Over 2,5 (1.36): dovrebbero “uscire” entrambi, in una partita simile. Una giocata “equilibrata”, invece, può essere l’Over 3,5, che è quotato 1.88.
Il risultato esatto di Atalanta-Liverpool
Quale risultato esatto per una partita dall’esito così incerto, almeno dal punto di vista del punteggio? Partiamo dalle basi: sicuramente ci sarà almeno un gol per parte, e a nostro avviso come visto ne verranno realizzati almeno quattro. Crediamo nella sana follia degli uomini di Gasperini e diciamo 2-2: Klopp non dovrebbe strapparsi i capelli per un pareggio su uno dei campi più difficili del girone, l’esito è verosimile e su Sisal è accompagnato da una quota pari a 11.0, secondo noi chi cerca l’azzardo ci può puntare.