La sesta giornata di Serie A sarà chiusa dal confronto tra Verona e Benevento, che andrà in scena questa sera (2 novembre) alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi. L’Hellas la scorsa settimana, dopo aver pareggiato 1-1 con la Juve, ha superato il turno in Coppa Italia battendo a fatica il Venezia per 4-3 ai supplementari; il Benevento nell’ultima giornata di campionato è uscito sconfitto dalla gara contro il Napoli che stava conducendo per 1-0 (alla fine l’ha vinta la squadra di Gattuso per 1-2). Chi la spunterà stasera tra le due squadre? Ecco le nostre previsioni, con le quote consigliate.

 

I consigli e il pronostico di Verona-Benevento

Un dato salta agli occhi, guardando le prime 5 del Verona: in controtendenza rispetto a un campionato in cui si segna molto e si subiscono molti gol, la squadra di Juric al momento è ultima per gol fatti (5, con una partita in meno rispetto alle altre) e prima per meno gol subiti (solamente 2). Secondo noi l’Under 2,5 potrebbe quindi essere un esito verosimile per questa gara: su Sisal è offerto a 2.00, una quota ottima per un ipotetico raddoppio. Consigliamo di puntarci. Se invece cercate un vincitore tra le due squadre, sappiate che la bilancia pende dalla parte dell’Hellas: quota 2.10 per la vittoria della squadra di Juric, sulla carta sicuramente più forte di un Benevento che deve ancora riadattarsi alla massima divisione. 

 

Il risultato esatto e il possibile marcatore di Verona-Benevento

In base alle considerazioni svolte in precedenza, un possibile risultato esatto per Verona-Benevento può essere ad esempio l’1-0: vittoria di misura dei padroni di casa, con un solo gol segnato e zero subiti. Per questo esito su Sisal la quota è pari a 9.25. Per quanto riguarda il possibile marcatore diciamo Colley (3.25): si sta integrando bene negli schemi di Juric, può colpire contro il Benevento.