Voci di Spogliatoio
Pronostico Ferencvaros-Juventus: quote, risultato esatto e marcatori
Torna Cristiano Ronaldo, torna la vittoria: la Juventus con l’ingresso del portoghese (doppietta) è riuscita a imporsi sul campo dello Spezia e ora punta al bersaglio grosso anche in Champions League. Al momento i bianconeri sono al secondo posto a quota 3 punti in 2 partite, in prima posizione c’è il Barcellona con 6 punti in totale. Sotto di loro, Dinamo Kiev e Ferencvaros: proprio la squadra ungherese sarà la prossima avversaria dei bianconeri in Champions League. Qui vi abbiamo detto come seguire la partita in tv e in streaming, di seguito invece daremo le indicazioni sulle giocate: ecco il nostro pronostico di Ferencvaros-Juventus.
Il pronostico di Ferencvaros-Juventus: le quote migliori
Favoritissima la Juventus, che sulla carta è decisamente più forte rispetto al Ferencvaros: quota 1.24 su Sisal per il 2 fisso, con l’X a 6.00 e l’1 che raggiunge addirittura quota 13.50. Per alzare la quota si può pensare ad esempio di scommettere sul 2 primo tempo, che viene offerto a 1.62: ci aspettiamo infatti che la squadra di Pirlo chiuda in vantaggio già la prima frazione di gioco. Può starci anche il No Goal (1.57), vista la differenza tecnica tra la retroguardia bianconera e l’attacco degli ungheresi. Resta più che valida anche l’opzione combo 2 + No Goal, che sempre su Sisal è quotata 1.77.
Il risultato esatto di Ferencvaros-Juventus
Passando poi al risultato esatto di Ferencvaros-Juventus, una buona giocata secondo noi è rappresentata dallo 0-2: ci aspettiamo infatti una vittoria netta della Juventus, che potrebbe “accontentarsi” di due reti e gestire il vantaggio fino al 90’. Per questa giocata la quota è di 5.75.
I probabili marcatori di Ferencvaros-Juventus
Cristiano Ronaldo è tornato e può incidere anche in Champions League: quota a 1.40 per una sua rete. Potrebbe andare in gol anche il suo compagno di reparto Alvaro Morata (1.85), che in questo inizio di stagione ha ben impressionato.