La Lazio si gioca un pezzo consistente di qualificazione già in Russia contro lo Zenit San Pietroburgo: prima nel suo girone grazie alla vittoria contro il Borussia Dortmund e al pareggio in Belgio, ora potrebbe prendere il larg. La squadra di Inzaghi, contro ogni pronostico, potrebbe addirittura lottare per passare in testa al turno ad eliminazione diretta, un risultato che nessuno si aspettava, nonostante l’urna non del tutto sfavorevole.

Di fronte lo Zenit: prima fascia al sorteggio, ultima nel girone, fanalino di coda che, fino ad ora, non è riuscita ad impensierire nessuno. La Lazio arriva in Russia dopo aver smaltito una grossa emergenza: oltre agli infortunati che perseguitano Inzaghi dall’inizio della stagione, a Formello è scoppiato un focolaio di Coronavirus, che sembra rientrato. Ma quali sono le quote Sisal di Zenit-Lazio?

 

Il pronostico e le quote di Zenit-Lazio

La Lazio contro lo Zenit parte leggermente favorita: viene premiato dalle quote l’ottima avvio in Champions dei biancocelesti, convincenti soprattutto contro il Borussia. La vittoria della squadra di Inzaghi viene data a 2.50, mentre l’1 dei padroni di casa è proposto a 2.75. Il pareggio tra le due formazioni è invece dato a 3.40. Un segno X potrebbe essere letale per le speranze russe di risollevare un girone iniziato malissimo: l’unica chance passa per la vittoria contro la Lazio.

I biancocelesti dovrebbero però aver recuperato uomini e motivazione dopo la pesante vittoria sul campo del Torino: nonostante una formazione fortemente rimaneggiata, la Lazio sembra poter vincere.

Per questo come risultato esatto del match ci sentiamo di caldeggiare l’1-2 dei biancocelesti, che è proposto a 10.00 su Sisal. Gol la difesa della Lazio ne concede, ma la squadra di Inzaghi è compatta, gioca un buon calcio in avanti nonostante l’assenza di Luis Alberto e sa rendersi pericolosa.

Attenzione a Muriqi trai i possibili marcatori: l’attaccante turco non è ancora andato a segno con la maglia della Lazio, una sua rete è data a 3.50.