Continua il periodo d’oro del Milan, che ha vinto anche a Udine e si è confermato capolista della Serie A. I rossoneri sono anche in vetta al proprio Gruppo di Europa League e vogliono chiudere il prima possibile il discorso qualificazione ai sedicesimi di finale: adesso c’è da superare l’ostacolo Lille, squadra molto in forma che non perde dal 16 agosto e che al momento si trova a quota 4 punti nel girone, subito dopo il Milan. Come andrà la gara? Di seguito le nostre previsioni, con il relativo pronostico di Milan-Lille.

 

Pronostico e quote di Milan-Lille: ecco le giocate su cui puntare

Pioli opererà qualche cambio nell’undici titolare, ma questo Milan ha già dimostrato di poter far bene anche con le seconde linee. E infatti le quote lo danno come favorito: su Sisal la vittoria dei rossoneri è offerta a 1.72, una cifra non proprio bassa sulla quale si può scommettere. Il Lille però a nostro avviso resisterà a molti degli attacchi rossoneri, e per questo potremmo assistere a una gara con pochi gol: in questo senso suggeriamo di scommettere sull’Under 2.5, che su Sisal è quotato 1.97. Alternativa: l’X primo tempo (2.25), visto che almeno nella prima frazione la gara potrebbe restare in equilibrio.

 

Il risultato esatto di Milan-Lille

Per quanto riguarda il risultato esatto di Milan-Lille, suggeriamo di puntare sull’1-0: una vittoria risicata dei rossoneri potrebbe starci, anche visto che come detto Pioli farà diversi cambi all’inizio. Quota a 7.25 per questo esito.

 

Il probabile marcatore di Milan-Lille

Su tutti, diciamo Brahim Diaz: il possibile marcatore di Milan-Lille potrebbe essere lui, che con la sua freschezza ha già messo in difficoltà diverse difese in questo inizio di stagione. Un suo gol giovedì a San Siro è quotato 3.50.