
Il pronostico di Udinese-Milan: quote, risultato esatto e marcatori
Vittoria rotonda per il Milan in Europa League: i rossoneri giovedì sera hanno superato agevolmente per 3-0 l’ostacolo Sparta Praga portandosi in vetta al gruppo in solitaria con 6 punti su 6 disponibili. Anche il Serie A il Milan per il momento è primo e vuole continuare a stare lì il più a lungo possibile: domenica alle 12:30 i rossoneri affronteranno la trasferta contro l’Udinese, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti dopo quel 3-3 contro la Roma che ha lasciato l’amaro in bocca ai rossoneri. Ci riusciranno? Ecco le nostre previsioni per la gara della Dacia Arena.
Il pronostico di Udinese-Milan: le quote migliori
Su quale quota puntare? Secondo noi il Milan vincerà a Udine e per questo suggeriamo di puntare sul 2 fisso, che su Sisal è quotato 1.75: la cifra non è per niente bassa, visto lo stato di forma dei rossoneri. Scommettiamo anche sul No Goal, visto che l’Udinese non è una squadra che segna molto: Tatarusanu, dopo la prestazione non eccellente contro la Roma, in Europa League ha tenuto e vuole dimostrare il suo valore anche in campionato. Difesa titolare al completo davanti a lui, il Milan può riuscire a tenere la porta imbattuta a Udine. Per il No Goal la quota è di 2.30, se giocato in combo con il 2 fisso si arriva fino a 3.40.
Il risultato esatto di Udinese-Milan
Quale risultato esatto per Udinese-Milan, dunque? I rossoneri segnano almeno due gol da 12 partite di fila e possono ripetersi anche alla Dacia Arena: consigliamo di scommettere sullo 0-2 (quotato 10.00 su Sisal), prevendendo una vittoria secca dei rossoneri.
I probabili marcatori di Udinese-Milan
Ha sbagliato il rigore contro lo Sparta Praga, avrà voglia di rifarsi con l’Udinese: il gol di Zlatan Ibrahimovic è offerto a 2.00, ci si può puntare. Occhio anche ad Hakan Calhanoglu: è rimasto a riposo in Europa League, è fresco e può far male a Udine: quota 3.25 per una sua rete.