
Pronostico e quote di Roma-Fiorentina: le giocate consigliate
Deludente pareggio per 0-0 contro il CSKA Sofia per una Roma con tante riserve, adesso la squadra di Fonseca si concentra nuovamente sul campionato di Serie A: all’Olimpico arriva la Fiorentina di Iachini, una squadra dalle forti individualità che cercherà in tutti i modi di mettere in difficoltà i giallorossi. Osservati speciali sicuramente Ribery, Castrovilli e il nuovo arrivato Callejon, ma la Roma parte comunque col vantaggio del pronostico. Di seguito, ecco le quote consigliate per la gara che si giocherà domenica pomeriggio alle ore 18.00.
Il pronostico e le quote consigliate per Roma-Fiorentina
Partiamo subito dicendo che si può scommettere anche semplicemente sull’1 fisso, che su Sisal è accompagnato da una quota ottima: 1.85 per la vittoria giallorossa. La partita comunque secondo noi sarà movimentata e divertente, una rete per parte potrebbe starci visto che la difesa della Roma non sembra impeccabile e che la Fiorentina ha a disposizione giocatori di assoluto livello sul fronte offensivo (e diamo per scontato che anche i giallorossi segnino…): per il Goal sempre su Sisal la quota è di 1.50, unendola a quella dell’1 fisso in combo si arriva fino a 3.00.
Il risultato esatto di Roma-Fiorentina
Per il risultato esatto di Roma-Fiorentina seguiamo i ragionamenti svolti in precedenza, in base ai quali di fatto suggeriamo di puntare su una vittoria della squadra di Fonseca con almeno un gol della Fiorentina: per questo un possibile esito per il match è ad esempio il 2-1, visto che la Viola con la sua qualità può comunque mettere in difficoltà la Roma, che da parte sua non avrà vita facile all’Olimpico. Per questo esito c’è una quota pari a 8.75.
I marcatori di Roma-Fiorentina
Uno dei marcatori più probabili è sicuramente Edin Dzeko (2.00): il capitano della Roma viene da tre gol nelle ultime due gare di Serie A, può segnare ancora. Lato Fiorentina occhio a Gaetano Castrovilli (7.50): gran momento anche per lui, può inserirsi e colpire la retroguardia di Fonseca.