
Il pronostico di Real Madrid-Inter: quote e giocate vincenti
L’Inter, dopo il pareggio interno con il Parma conquistato a tempo quasi scaduto grazie al gol di Perisic, adesso si concentra nuovamente sulla Champions League: i nerazzurri sono a quota 2 punti nel girone, sotto di loro al momento c’è solo… il Real Madrid, incredibilmente con un solo punto dopo due partite. La classifica del Gruppo B sembra quasi al contrario, invece è realtà. E adesso le due big si sfidano in Spagna: il Real cerca la prima vittoria proprio contro l’Inter, che a sua volta spera di tornare a Milano con qualche punto in tasca. Come andrà la partita? Ecco le nostre previsioni, con le quote consigliate per la gara tra Real Madrid e Inter.
Real Madrid-Inter, il pronostico: su cosa puntare?
I nerazzurri dovranno fare ancora a meno di Lukaku: il giocatore belga ha saltato per infortunio la gara col Parma e sarà sicuramente out anche in Champions. L’assenza dell’ex United può pesare sull’esito della partita, che nelle quote vede favorito il Real Madrid: su Sisal la vittoria dei Blancos è offerta a 1.88, il pareggio è a 4.00 mentre il successo dell’Inter a 3.70. Questo perché, a pensarci bene, l’X non servirebbe a nessuna delle due squadre… anche se secondo noi, alla fine, potrebbe proprio terminare così. Ci limitiamo comunque all’X primo tempo, per le quote consigliate: è offerto a 2.40, la prima frazione può chiudersi in equilibrio. Altra giocata suggerita è sicuramente il Goal: entrambe possono segnare e subire una rete, per questa giocata su Sisal la quota è pari a 1.47.
Il risultato esatto di Real Madrid-Inter
Per quanto riguarda il risultato esatto di Real Madrid-Inter, come detto a nostro avviso alla fine le due squadre potrebbero spartirsi un punto a testa: suggeriamo dunque di scommettere sull’1-1, che su Sisal è quotato 8.25.
I probabili marcatori di Real Madrid-Inter
Nel Real Madrid occhio come sempre a Karim Benzema (2.00), che continua ad essere uno degli uomini più importanti per Zidane. Lato Inter, senza Lukaku c’è Lautaro chiamato ad assumersi più responsabilità sul fronte offensivo: una sua rete è offerta a 3.00.