Torna la Serie A, partendo dai recuperi dei match. Verona-Cagliari è in programma  sabato 20 giugno alle 21.45: due squadre salve, ma con ambizioni diverse. I sardi con Zenga vogliono tenersi fuori dalla lotta-salvezza, l’Hellas Verona al contrario ha ambizioni europee.

Il Napoli dista solo 4 punti proprio dal Verona: gli azzurri sono al sesto posto, l’ultimo utile per l’Europa League, il grande sogno della squadra di JuricAttenzione a Giampaolo Pazzini: per lui si tratta di una sfida col passato, i suoi gol pesanti potrebbero essere molto importanti in ottica di classifica.

 

Pronostico Sisal di Verona-Cagliari

Secondo il pronostico Sisal di Verona-Cagliari, la squadra di casa è favorita: l’1 viene proposto a 1.80, il 2 a 3.75. La Coppa Italia ha insegnato a tenere conto del possibile pareggio: le squadre devono ancora raggiungere uno stato di forma importante, potrebbe essere uno scenario fattibile. Secondo le quote Sisal la X è proposta a 3.50.

Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo lo 0-0: potrebbe accontentare tutti ed è quotato a 9.00. Se invece preferite puntare su qualche goleador – e dunque pensate che ci sia la possibilità di un altro risultato – il gol dell’ex Pazzini è proposto a 2.75. 

Il rendimento dell’Hellas Verona prima della sosta era da record: aveva vinto tre partite consecutive casalinghe in Serie A, per la prima volta dal 2013/14, due delle quali iniziando sotto di un gol. 

 

Probabili formazioni di Verona-Cagliari e dove vederla

Di seguito le formazioni di Verona-Cagliari: 

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Borini. 

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Birsa, Simeone, Pereiro

La sfida Verona-Cagliari sarà disponibile sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN