
Pronostico Wolves-Siviglia: giocate vincenti e quote
Martedì 11 agosto si giocherà Wolves-Siviglia, tra due squadre che garantiranno spettacolo e una gara dal pronostico complicato. Gli spagnoli hanno regolato senza problemi la Roma, di fatto non hanno mai rischiato il passaggio ai quarti di finale di Europa League contro Zaniolo e compagni.
I Wolves hanno chiuso malino la stagione in Premier League, ma rimangono una squadra molto tecnica e capace di esprimere un bel calcio: proveranno l’impresa per strappare l’accesso alle semifinali, dopo aver raggiunto lo storico risultato dei quarti (non ci arrivavano dal 1972).
Wolves-Siviglia, pronostico, giocate e dove vederla
Due statistiche da tenere a mente prima di conoscere il pronostico Sisal di Wolves-Siviglia: gli spagnoli non perdono da 18 partite e giocano praticamente nella competizione di casa, vinta 5 volte. I Wolves in Europa League subiscono pochissimi gol (1 solo preso nelle ultime 5 gare), e di solito segnano più di 2,5 gol a match. Ma attenzione: secondo le quote Sisal la vittoria del Siviglia è data a 2.25, quella degli inglesi a 3.50, l’eventuale pareggio a 3.10.
In attacco per i Wolves attenzione a Raul Jimenez, di cui abbiamo parlato in questo pezzo, 27 gol in questa stagione, che ha anche regolato con il gol-vittoria l’Olympiacos: un suo gol è proposto a 3.25. En Nesyri del Siviglia, in rete contro la Roma, è invece proposto come goleador a 3,50.
Ci aspettiamo molti gol dal match tra Wolves e Siviglia: la partita potrebbe terminare 1-3, risultato esatto proposto a 23.00.
Il passaggio del turno – dunque anche dopo i 90’ – favorisce invece i Wolves, proposti a 2.40, contro 1.57 degli ospiti.
Il match tra Wolves e Siviglia sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Sky Sport (canale 252 del satellite). Il match sarà anche disponibile in streaming su Now Tv e sull’app Sky Go.