Frosinone e Pordenone domenica 9 agosto scendono in campo per la semifinale di andata dei Play Off: i padroni di casa guidati da Alessandro Nesta cercano la vittoria per tornare nella massima serie, il Pordenone di Attilio Tesser vuole continuare a sognare di raggiungere il campionato maggiore. Come andrà la partita? Ecco le nostre previsioni nel pronostico di Frosinone-Pordenone.

 

Il pronostico di Frosinone-Pordenone: scommettiamo sull’1 fisso

Partiamo da una premessa: il Pordenone è arrivato più in alto in classifica rispetto al Frosinone, quindi in caso di parità nei punteggi tra andata e ritorno sarà la squadra di Tesser a conquistare la semifinale. Per questo i padroni di casa dovranno cercare la vittoria nella gara di andata, e possono ottenerla: il Frosinone sulla carta ha una buona squadra, e inoltre ha preso entusiasmo dopo aver conquistato la semifinale battendo il Cittadella per 3-2 al 120’ (gran gol di Ciano da fuori area). I padroni di casa, dunque, a nostro avviso possono ottenere il successo all’andata. E infatti le quote vedono la squadra di Nesta favorita: su Sisal l’1 fisso è offerto a 1.90, consigliamo di puntarci.

Per quanto riguarda il risultato esatto, suggeriamo di scommettere sul 2-1 (9.25): ci aspettiamo una partita comunque combattuta e almeno con un gol per parte. Per quanto riguarda i marcatori, diciamo Federico Dionisi da una parte (2.50) e Riccardo Bocalon (4.50) dall’altra.

 

Dove vedere Frosinone-Pordenone

La partita tra Frosinone e Pordenone, che andrà in diretta alle ore 21:00 di domenica 9 agosto, sarà visibile in esclusiva su DAZN, con l’app della piattaforma scaricabile su smartphone e tablet.

 

Le probabili formazioni di Frosinone-Pordenone

Ecco le possibili scelte dei due allenatori: 

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Krajnc; Paganini, Rohden, Maiello, Haas, Salvi; Dionisi, Novakovich.

Pordenone (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Vogliacco, Camporese, De Agostini; Mazzocco, Burrai, Pobega; Gavazzi; Candellone, Bocalon