
Pronostico e quote di Spezia-Chievo: le giocate vincenti
Il sogno Serie A continua: il Chievo ha battuto 2-0 la Spezia all’andata grazie ai gol di Djordjevic e Segre. Deve conservare il vantaggio per continuare ad alimentare il sogno Serie A. Alla Spezia serve l’impresa per provare a ribaltare un risultato, uno scenario che ad oggi sembra molto complicato.
Pronostico Sisal di Spezia-Chievo
Secondo le quote Sisal la Spezia potrebbe comunque provare a vincere la partita: l’1 è dato a 2.00, il pareggio a 3.20 e la vittoria dei canarini clivensi è quotata a 4.25.
Attenzione ai gol dei padroni di casa: il gol di Galabinov è dato a 2.75, quello di Gyasi a 3.00. Per il Chievo bisogna tenere conto dell’ottimo stato di forma del serbo Djordjevic, che ha trovato una seconda vita a Verona, dopo l’avventura alla Lazio (iniziata bene e finita così così). Il suo gol è proposto a 3.50.
Lo Spezia potrebbe vincere la partita per 2-1 come risultato esatto, farà di tutto per evitare la sconfitta: ai fini del passaggio del turno non servirebbe a nulla la vittoria, ma sicuramente garantirebbe spettacolo e un tasso di adrenalina non indifferente, vista la posta in palio.
Dove vedere Spezia-Chievo e probabili formazioni
Spezia-Chievo sarà visibile su DAZN, che ha acquisito i diritti della Serie B e propone dunque i Playoff per accedere alla Serie A. DAZN propone la partita in streaming e on demand, dunque il match si potrà anche vedere dopo l’orario di inizio, le 21.00 di martedì 11 agosto.
Non ci saranno Marchizza e Capradossi per lo Spezia, il Chievo invece piazzerà Garritano a centrocampo per garantire qualità e velocità nelle ripartenze. Attenzione perchè all’andata lo Spezia ha dimostrato di poter far male al Chievo: molto dipenderà da come si metterà la gara, gli ospiti non potranno dare nulla per scontato. Di seguito ecco le probabili formazioni di Spezia-Chievo:
SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Terzi, Ramos; Bartolomei, Acampora, Mora; Ragusa, Nzola, Gyasi.
CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Rigione, Leverbe, Renzetti; Segre, Esposito, Obi; Vignato, Djordjevic, Garritano