Il match tra Barcellona e Napoli dell’8 agosto 2020, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League sarà avvincente e con tanti temi sul tavolo. Gli azzurri vengono da una convincente vittoria contro la Lazio ma di fatto hanno perso Insigne, capitano e simbolo delle possibilità di colpire in maniera imprevedibile i blaugrana. 

Il match sarà complicato, nonostante un buon pareggio ottenuto nella gara di andata: se in casa blaugrana tira aria di rivoluzione (possibile cambio di allenatore e molti acquisti in arrivo) dopo aver perso malamente la Liga contro il Real Madrid, la Champions League rimane comunque un obiettivo fondamentale. 

 

Pronostico e risultato esatto di Barcellona-Napoli

Secondo le quote di Sisal Matchpoint, i padroni di casa sono nettamente favoriti: sono proposti ad 1.62, contro i 4.00 e i 5.50. 

Attenzione al tridente blaugrana: il gol di Messi è dato a 1.70, quello di Suarez a 2.25, quello invece di Griezmann a 2.75. Un gol di Mertens con la maglia del Napoli è invece proposto a 3.50, uno di Milik a 4.00 (ma non sta giocando bene ultimamente).

Per quanto riguarda il risultato questo Napoli ci ha abituato ad imprese importanti – vedi la vittoria di Coppa Italia battendo squadre ben più quotate – ma contro il Barcellona sembra davvero complicata. I blaugrana non sembrano quotatissimi per la vittoria finale ma dovrebbero passare il turno, magari con uno scarto risicato (2-1 proposto a 8.50).

Per questo la vittoria di una tra Barcellona e Napoli ai tempi regolamentari è proposta a 1.48, mentre sono molto più alte le quote per i Supplementari (a 18.00). La possibilità dei calci di rigore è invece proposta a 20.00. Un possibile ribaltone del Napoli è quotato a 6.25, ma la quota del passaggio del turno lascia chance ai partenopei, visto che viene dato a 3.00.

Sul taccuino dei cattivi potrebbero finire Manolas e Mario Rui: il giallo del greco è quotato a 3.50, quello dell’esterno a 2.50.