Voci di Spogliatoio
Pronostico Manchester United-Copenhagen: le giocate consigliate
Una delle favorite per la vittoria finale dell’Europa League scende in campo questa sera alle ore 21:00, con l’obiettivo di arrivare in semifinale: il Manchester United affronta il Copenhagen in una partita (gara secca) dall’esito che sembra già scritto in partenza. I ragazzi di Solskjaer, che alla fine in campionato sono riusciti a piazzarsi al terzo posto, hanno tutte le carte in regola per arrivare in fondo alla competizione. I danesi, dall’altra parte, faticheranno non poco ad evitare la sconfitta questa sera, vista la differenza tecnica tra le due squadre. Su quali giocate puntare? Ecco i nostri consigli nel pronostico di Manchester United-Copenhagen.
Il pronostico di Manchester United-Copenhagen: ecco le quote su cui puntare
La quota che accompagna l’1 fisso è abbastanza bassa: la vittoria del Manchester United nei 90’, come detto abbastanza scontata, è offerta a 1.22 su Sisal. Per questo motivo cerchiamo giocate un po’ più rischiose per alzare la quota: secondo noi la differenza tecnica tra le due squadre si tradurrà anche in gol segnati, quindi consigliamo di scommettere sull’Over 2.5, che è quotato 1.52. In alternativa, si può pensare a una giocata che si limiti solo alla prima frazione di gioco: l’1 primo tempo, sempre su Sisal, è offerto a 1.60.
Per quanto riguarda il risultato esatto di Manchester United-Copenhagen, una buona giocata a nostro avviso è il 3-1 (11.50): una vittoria abbastanza tranquilla per i Red Devils, quindi, che però potrebbero subire almeno una rete. Infine, il marcatore: un gol di Bruno Fernandes è offerto a 2.35, in combo con il 3-1 la quota arriva fino a 18.00.
Dove vedere Manchester United-Copenhagen
Il fischio d’inizio della gara tra Manchester United e Copenhagen è previsto alle ore 21:00 di lunedì 10 agosto, e la gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky (il match sarà visibile sia sul 203 che sul 253). Per quanto riguarda lo streaming, invece, le due opzioni disponibili sono Sky Go e Now TV.