Finalmente il ritorno di Champions League: la Juventus si trova di nuovo di fronte il Lione, con l’obiettivo di ribaltare il risultato dell’andata. In Francia la squadra di Garcia si è imposta per 1-0, un ottimo risultato che permette alla squadra francese di giocare per due risultati su tre. I bianconeri dovranno essere bravi e cinici, la partita si preannuncia interessante: qui vi abbiamo spiegato dove vederla, di seguito invece il nostro pronostico per Juventus-Lione.

 

Pronostico Juventus-Lione: le giocate su cui puntare

Il Lione proverà a resistere agli attacchi bianconeri, la Juventus cercherà di sbloccarla ma senza sbilanciarsi troppo: subendo un gol, dovrebbe segnarne almeno tre. La squadra francese è ferma da diversi mesi ormai (amichevoli a parte), Ronaldo e compagni sono sicuramente più rodati e possono spuntarla. Ci aspettiamo una vittoria della Juventus, quindi: l’1 fisso è offerto a 1.44 su Sisal e consigliamo di puntarci. Un’altra buona giocata è rappresentata dall’Under 2.5, visto che a nostro avviso sarà una partita piuttosto bloccata: quota pari a 2.00 per questo esito. La quota arriva fino a 3.50 per la combo 1 + Under 2.5.

 

Il risultato esatto di Juventus-Lione

Gara bloccata, dicevamo, con una vittoria di misura dei padroni di casa: in base alle considerazioni svolte in precedenza, suggeriamo di scommettere sull’1-0 in favore della Juventus, offerto a 6.75. La partita secondo noi potrebbe proseguire quindi fino ai tempi supplementari, e non è detto che non venga decisa ai calci di rigore. 

 

Il probabile marcatore di Juventus-Lione

Con Dybala in dubbio e comunque non al 100%, il nostro consiglio è quello di puntare su Cristiano Ronaldo: uomo di coppa per eccellenza, il portoghese vuole trascinare i suoi verso la rimonta e conquistare l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Una sua rete nei 90’ contro il Lione è offerta a 1.70.