Una volta superato l’ostacolo Getafe, l’Inter adesso ai quarti di finale di Europa League si trova a dover affrontare il Leverkusen: i tedeschi hanno disputato una buona stagione in Bundesliga, che li ha visti chiudere il campionato al quinto posto, a soli due punti di distanza dalla zona Champions. Per conquistare l’accesso alla prossima edizione dell’ex Coppa dei Campioni, i ragazzi di Bosz ad oggi quindi hanno solo una possibilità: vincere l’Europa League. Come andrà la partita tra Inter e Leverkusen? Ecco il nostro pronostico.

 

Il pronostico di Inter-Leverkusen

L’Inter, secondo le quote Sisal, è favorita: la vittoria nerazzurra nei 90’ è offerta a 2.10, il pareggio è a quota 3.50, così come il 2 fisso. Nerazzurri avanti, quindi, ma non di molto: su cosa puntare? Secondo noi assisteremo a un match equilibrato che resterà in bilico fino al 90’: anche se l’Inter dovesse effettivamente vincere nei 90’, a nostro avviso lo farebbe di misura. Suggeriamo perciò di scommettere sull’Under 2.5, offerto a 2.00: per noi non ci saranno troppi gol, la partita resterà aperta ed equilibrata fino ai minuti finali. E i tempi regolamentari potrebbero anche chiudersi in parità…

 

Il risultato esatto di Inter-Leverkusen

In base a quanto detto in precedenza, come risultato esatto per Inter-Leverkusen suggeriamo l’1-1, che su Sisal è offerto a 6.75: dopo aver realizzato una rete a testa, le due squadre potrebbero evitare di scoprirsi troppo e giocarsela quindi tra supplementari e rigori. 

 

I probabili marcatori di Inter-Leverkusen

Chi realizzerebbe questi eventuali due gol? Da una parte, difficile non citare Romelu Lukaku (2.25): è stato una delle certezze dell’Inter di questa stagione, una costante che si è ripetuta anche in Europa League. Può colpire il Leverkusen, quota 2.25 per un suo gol nei 90’. Dall’altra parte, nominiamo il solito Kai Havertz (3.00).