Dopo aver vinto la Liga, il Real Madrid cerca l’impresa anche in Champions League: all’andata il Manchester City ha vinto 2-1 al Bernabeu, non sarà facile ribaltare tutto ma la squadra di Zidane ci proverà in tutti i modi. La partita andrà in scena venerdì 7 agosto alle 21:00, in contemporeane con Lione-Juventus. Chi la spunterà? Ecco le nostre previsioni.

 

Il pronostico di Manchester City-Real Madrid

Gli ospiti dovranno cercare la rimonta e proveranno quindi il tutto per tutto: ci aspettiamo una gara senza esclusione di colpi, le reti di certo non mancheranno. Per questo motivo suggeriamo di puntare sul Goal, che si Sisal è quotato 1.48. Le Merengues a nostro avviso realizzeranno almeno una rete, ma dall’altra parte anche il City andrà in gol, visto che tra l’altro nella difesa di Zidane mancherà lo squalificato Sergio Ramos. Se volete rischiare di più con una giocata alternativa, potete azzardare il Goal 1° tempo (entrambe le squadre segnano nei primi 45’), offerto a 3.50

 

Il risultato esatto e altre giocate per Manchester City-Real Madrid

Partita movimentata, che potrebbe concludersi con un risultato pirotecnico: azzardiamo un 3-2 in favore dei Citizens al termine di una partita entusiasmante. Quota 18:00 per questo esito. Occhio a una possibile giocata a sorpresa: l’opzione Ribaltone sì è offerta a 5.50 su Sisal, ci si può pensare per uscire un po’ dall’ordinario. Come probabili marcatori suggeriamo Gabriel Jesus (2.50) da una parte e Karim Benzema (3.00) dall’altra.

 

Dove vedere Manchester City-Real Madrid

La gara tra Manchester City e Real Madrid sarà trasmessa in esclusiva su Sky: i canali sui quali vederla in maniera integrale (quindi esclusa Diretta gol) sono il 203 e il 253. Per chi volesse vederla in streaming c’è sempre l’app (o il sito) di Sky Go, oltre all’opzione Now TV (con relativo pacchetto).