Semifinali di Play Off di Serie B, in campo scendono il Chievo e lo Spezia: entrambe le squadre cercheranno di ottenere un buon risultato, in modo tale da ipotecare già all’andata la qualificazione alla finale. Ma non sarà affatto semplice, anzi: nel nostro pronostico di Chievo-Spezia ci aspettiamo una partita abbastanza accorta. Ecco come andrà, secondo noi.

 

Il pronostico di Chievo-Spezia: scommettiamo sull’Under 2.5

Partita molto equilibrata, come dimostrato anche dalle quote presenti su Sisal: la vittoria del Chievo è offerta a 2.50, quella dello Spezia è a 3.10 mentre il pareggio è a 3.00. Difficile dire come finirà la gara di andata, evitiamo quindi l’1, l’X e il 2 e puntiamo sull’Under 2.5: il Chievo vorrà evitare di prendere gol in casa, lo Spezia potrebbe anche decidere di giocarsi le sue carte in casa. Gli ospiti tra l’altro hanno il vantaggio del miglior piazzamento in classifica, che quindi gli permetterebbe di qualificarsi alla finale in caso di doppio pareggio.

Per queste ragioni, come detto, ci sentiamo di consigliare l’Under 2.5: su Sisal è offerto a 1.50 e può rappresentare una buona giocata. Per quanto riguarda il risultato esatto di Chievo-Spezia, in base alle considerazioni svolte in precedenza suggeriamo lo 0-0: pareggio a reti bianche, per una qualificazione che per noi resterà in bilico anche nella gara di ritorno. Quota 7.00 per questo esito. 

 

Dove vedere Chievo-Spezia (Play Off Serie B)

La gara tra Chievo e Spezia, che andrà in diretta sabato 8 agosto alle ore 21:00, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e sarà quindi visibile in streaming a chi ha sottoscritto l’abbonamento alla piattaforma. La relativa app di DAZN è scaricabile su pc, smartphone e tablet.

 

Le probabili formazioni di Chievo-Spezia

Ecco come dovrebbero scendere in campo Chievo e Spezia: 

Chievo (4-3-3): Semper; Dickmann, Rigione, Leverbe, Renzetti; Segre, Esposito, Obi; Vignato, Djordjevic, Garritano

Spezia (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Terzi, Ramos; Bartolomei, Acampora, Mora; Ragusa, Nzola, Gyasi