
Il pronostico di Verona-Atalanta: risultato esatto e altre giocate
L’Atalanta continua a volare: da quando è ripreso il campionato, la squadra di Gasperini ha conquistato 6 vittorie e pareggiato una sola volta (all’Allianz Stadium, con beffa nel finale). Una squadra che sta ottenendo risultati incredibili, quindi, e che dopo la Serie A spera di vivere da protagonista anche la Champions League (per i quarti se la vedrà col PSG). Prima, però, il campionato: sabato la Dea affronta il Verona fuori casa, con la squadra di Juric che vuole riprendersi dopo un periodo piuttosto complicato. Ma contro l’Atalanta sarà difficile evitare la sconfitta.
Il pronostico di Verona-Atalanta: le quote su cui puntare
Il Verona non vince da 4 partite, nell’ultima giornata i ragazzi di Juric hanno perso 2-1 all’Olimpico contro la Roma. C’è da dire che al Bentegodi l’Hellas ha costruito gran parte della sua classifica, con sole 4 sconfitte incassate, ma per contenere la furia dell’undici di Gasperini c’è bisogno di un’impresa: l’Atalanta nell’ultimo turno ha schiantato 6-2 il Brescia e può vincere anche la prossima partita.
Il nostro consiglio è quindi quello di scommettere sul 2 fisso: l’Atalanta può vincere contro un Verona in calo rispetto al periodo pre-lockdown, il successo della squadra di Gasperini è offerto a 1.44 su Sisal. I nerazzurri però concedono spesso qualcosa dietro (anche col Brescia 2 gol incassati): un’altra giocata interessante in questo senso è rappresentata dal Goal, quotato 1.52. Per chi volesse alzare ancora di più la quota, c’è la combo 2 + Goal offerta a 2.55.
Il risultato esatto di Verona-Atalanta
Ci aspettiamo diversi gol al Bentegodi: il match potrebbe finire 1-3, con una vittoria non troppo difficile per l’Atalanta che non dovrebbe dilagare, visto che il Verona resta comunque una squadra rodata e attrezzata. Per il risultato esatto in questione su Sisal c’è una quota pari a 11.00.
I probabili marcatori di Verona-Atalanta
Per quanto riguarda il Verona, come marcatore scegliamo Darko Lazovic che qualche giorno fa ha punito l’Inter: può ripetersi ancora in casa, quota 7.50 per una sua rete nei 90’. Per l’Atalanta invece consigliamo Duvan Zapata (1.75): va a segno da due partite di fila, può incidere anche al Bentegodi.