
Il pronostico e il risultato esatto di Udinese-Lazio: le quote su cui puntare
Inzaghi ha perso il secondo posto e ora è stata raggiunta dall’Inter in classifica. I biancocelesti non stanno vivendo un gran momento di forma, e questa sera se la vedranno con l’Udinese che invece nelle ultime settimane (débâcle interna contro la Samp a parte) hanno rialzato la testa e si sono portati a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione (+6). Come andrà la partita della Dacia Arena? Ecco le nostre previsioni.
Il pronostico di Udinese-Lazio
Secondo noi la Lazio porterà a casa la vittoria: il 2 fisso su Sisal è accompagnato da un’ottima quota (2.10) e consigliamo di scommettere proprio su questo esito. L’Udinese è una buona squadra e verosimilmente darà del filo da torcere a Luis Alberto e compagni, ma alla fine i biancocelesti dovrebbero spuntarla. Ci aspettiamo una partita divertente e come alternativa suggeriamo la combo 2 + Goal (4.15), visto che la difesa della Lazio ha evidenziato più di qualche problema ultimamente.
Udinese-Lazio: il risultato esatto
Quale risultato esatto per Udinese-Lazio? Viste le considerazioni precedenti, andiamo a pescare tra gli esiti che comprendono una vittoria della Lazio con un gol dell’Udinese e scegliamo il 2-3: la squadra di Gotti può realizzare fino a due gol, ma alla fine perderà contro l’undici di Inzaghi che è chiamato a rialzarsi dopo un periodo complicato. Quota pari a 25.00 per questo esito.
I probabili marcatori di Udinese-Lazio
Per i padroni di casa suggeriamo il nome di Kevin Lasagna: va in gol da 5 partite consecutive, può ripetersi anche contro i biancocelesti. Quota 3.75 per una sua rete nell’arco dei 90’. Per la Lazio consigliamo Ciro Immobile, che come tutta la sua squadra vuole ritrovarsi: un gol del capocannoniere della Serie A a Udine è offerto a 2.00.