
Il pronostico di Atalanta-Brescia: quote, risultato esatto e marcatori
Dopo il pareggio per 2-2 all’Allianz Stadium, l’Atalanta torna in campo tra le mura amiche: martedì sera il Brescia farà visita alla squadra di Gasperini per una partita che si preannuncia a senso unico. Troppe difficoltà per Tonali e compagni, che giornata dopo giornata si avvicinano sempre di più alla retrocessione: la quota salvezza è lontana 9 punti, ormai la permanenza in Serie A è poco più di un miraggio per la squadra di Lopez. Dall’altra parte, l’Atalanta vuole continuare la sua scalata e avvicinarsi il più possibile alla capolista…
Il pronostico di Atalanta-Brescia: 1 fisso fin troppo scontato, come alzare la quota?
Anche dando un’occhiata alle quote proposte da Sisal si capisce che il match avrà un esito piuttosto scontato: l’1 fisso è offerto a 1.16, per alzare la cifra in questione cerchiamo qualche giocata alternativa. Che ad esempio può essere l’1 primo tempo: a nostro avviso la squadra di Gasperini la sbloccherà già nel primo tempo, la quota in questo caso arriva a 1.44. Un’altra buona giocata può essere la combo 1 + Goal: il Brescia con uno scatto d’orgoglio potrebbe riuscire a superare la non impeccabile difesa dell’Atalanta, e la quota in questo caso arriva fino a 2.45.
Il risultato esatto di Atalanta-Brescia
Come finirà la partita? Secondo noi alla fine il risultato esatto di Atalanta-Brescia sarà 4-1: ci aspettiamo una vittoria molto netta dei padroni di casa, che però come detto possono concedere almeno una rete agli ospiti. Per questo esito sempre su Sisal c’è una quota pari a 13.50.
I probabili marcatori di Atalanta-Brescia
Contro la Juventus ha servito un assist al bacio, contro il Brescia può trovare il gol: ci fidiamo di capitan Papu Gomez e consigliamo di puntare su un suo gol nei 90’ (quota 2.00). Lato Brescia consigliamo invece di puntare su Alfredo Donnarumma (6.00), che può far male alla difesa nerazzurra.