La Roma vuole cercare di tenersi stretto il quinto posto e magari di accorciare sulle prime quattro, finché la matematica consente di sognare la Champions League; il Verona dall’altra parte continua a sognare l’Europa League, anche se ultimamente la squadra di Juric ha perso terreno ed è stata scavalcata anche dal Sassuolo. All’Olimpico si sfidano due squadre che hanno ottimi motivi per cercare la vittoria: come andrà la partita? Ecco il nostro pronostico.

 

Il pronostico di Roma-Verona

La Roma secondo noi vincerà: la squadra di Fonseca è in ripresa, ha ritrovato Zaniolo e l’entusiasmo necessario per affrontare al meglio un finale di stagione che lascia ancora aperta qualche porta. Sulla carta i giallorossi sono più forti del Verona, che ha subito alcune beffe nel finale ultimamente e ha un po’ perso il ritmo-classifica rispetto alla fase pre-lockdown. 

Consigliamo quindi di scommettere sull’1 fisso, offerto a 1.65 su Sisal. Il Verona però può comunque riuscire a dare del filo da torcere alla squadra giallorossa e reggere almeno per 45’: in questo senso come giocata alternativa suggeriamo l’X primo tempo, offerto a 2.40. Terza e ultima giocata suggerita: l’Under 2.5 (2.30), perché a nostro avviso sarà una gara abbastanza bloccata. 

 

Il risultato esatto di Roma-Verona

Come finirà il match? Ci aspettiamo un successo di misura da parte dei giallorossi, che dopo un po’ di fatica conquisteranno i tre punti. La partita secondo noi può terminare 1-0: per questo risultato esatto c’è una quota pari a 9.00 su Sisal.

 

Il probabile marcatore di Roma-Verona

Non trova il gol da un po’, in casa contro il Verona può rifarsi e decidere il match: consigliamo di puntare su Edin Dzeko e sulla sua voglia di segnare. Una rete del bosniaco nell’arco dei 90’ è offerta a 2.00 su Sisal.