Il Milan continua la sua corsa all’Europa League: i rossoneri vogliono evitare il settimo posto, che vuol dire turno preliminare (ammesso che il Napoli arrivi tra le prime 6), al momento sono a pari punti con la squadra di Gattuso, che nell’ultima è stata fermata sull’1-1 dal Bologna. Proprio la squadra di Mihajlovic affronterà i rossoneri sabato sera a San Siro: Sinisa incontra il suo passato, come andrà il match? Ecco il nostro pronostico per Milan-Bologna.

 

Milan-Bologna, il pronostico: si punta sull’1 fisso

La squadra di Pioli sta attraversando un grande periodo di forma: tra singoli (come Kessié) e collettivo, i rossoneri hanno ben impressionato dalla ripresa del campionato. Ad oggi il Milan è la seconda migliore squadra dopo l’Atalanta, da quando è ricominciata la Serie A. Il Bologna, da parte sua, ha già raggiunto la salvezza e potrebbe uscire da San Siro con zero punti ma senza troppi rimpianti… anche se, a dirla tutta, questo cozza un po’ con la filosofia di Mihajlovic. Che infatti ha visto la sua squadra vincere a San Siro con l’Inter e fermare il Napoli.

Contro il Milan però a nostro avviso il Bologna perderà: i rossoneri hanno bisogno di punti Europa e stanno attraversando un ottimo momento, ci aspettiamo un successo di Ibrahimovic e compagni. L’1 fisso su Sisal è offerto a 1.52. Il Bologna comunque si impegnerà al massimo, secondo il nostro pronostico la vittoria rossonera non sarà larghissima: si può anche puntare sull’Under 2.5 (2.40). Ottima anche la quota della relativa combo: l’1 + Under 2.5, che comprende solo due risultati esatti, è offerto a 4.75.

 

Il risultato esatto di Milan-Bologna

A proposito di risultati esatti: come finirà Milan-Bologna? A nostro avviso, come detto, il Milan vincerà ma senza dilagare: ci aspettiamo un 2-0, offerto a 8.75 su Sisal, con i rossoneri cercheranno di (e secondo noi riusciranno a) tenere la propria porta inviolata. 

 

I probabili marcatori di Milan-Bologna

Zlatan Ibrahimovic è rimasto in campo per tutta la partita contro il Parma ma non ha segnato: può riuscirci contro il Bologna, quota 1.90 per una sua rete. L’altro eventuale marcatore rossonero potrebbe essere Jack Bonaventura (4.50): anche lui sta vivendo un buon momento, può entrare tra i marcatori di sabato sera.