Il Torino affronta il Genoa in casa, in una partita che vale molto per entrambe le squadre: granata e rossoblu sono in lotta per non retrocedere, con un’eventuale vittoria i padroni di casa staccherebbero di 7 punti proprio la diretta avversario. Dall’altra parte, il Grifone punta alla vittoria per portarsi a -1 dalla squadra di Longo. Un crocevia importante, quindi: come andrà la partita? Ecco il nostro pronostico di Torino-Genoa.

 

Il pronostico di Torino-Genoa

Voglia di vincere da una parte, voglia di vincere dall’altra ma alla fine… secondo noi le due squadre pareggeranno. Ogni punto può rivelarsi prezioso a fine stagione, il Lecce terzultimo ha perso in casa e per questo sia Torino che Genoa pareggiando potrebbero aggiungere un piccolo tassello alla loro lotta salvezza. Entrambe proveranno a vincere, ma alla fine a nostro avviso si accontenteranno del pari: consigliamo proprio l’X fisso, che su Sisal è offerto a 3.15. 

La gara sarà comunque movimentata, ci aspettiamo un gol per parte: chi vuole una giocata più “tranquilla” può puntare sul Goal offerto a 1.67, per chi invece vuole alzare ancora di più la quota c’è la combo X + Goal che arriva fino a 4.15.

 

Il risultato esatto di Torino-Genoa

Alla luce di quanto detto in precedenza, per Torino-Genoa come risultato esatto scegliamo l’1-1: dopo un gol per parte, la partita dovrebbe stabilizzarsi e le squadre potrebbero anche scegliere di accontentarsi di un punto a testa. Per questo risultato c’è una quota pari a 6.00 su Sisal.

 

I probabili marcatori di Torino-Genoa

Da una parte consigliamo il nome di Andrea Belotti (2.25), capitano del Torino che è certamente l’uomo in più della squadra di Longo: ha colpito d’astuzia a San Siro contro l’Inter, può segnare in casa. Per il Genoa invece scegliamo Goran Pandev (3.50): i rossoblu si aggrappano anche alla sua esperienza per restare in Serie A.