
Pronostico Crotone-Salernitana: il risultato esatto e le altre quote consigliate
Mancano solo quattro giornate al termine della Serie B, il Crotone al momento occupa il secondo posto in classifica e viaggia spedito verso la promozione nel campionato maggiore: attualmente sono 5 i punti in più dello Spezia, con il Crotone a quota 61 e i liguri a 56. Simy e compagni vogliono raggiungere quanto prima l’obiettivo Serie A: nella prossima partita arriva la Salernitana all’Ezio Scida, un avversario tosto che comunque il Crotone può superare.
Il pronostico di Crotone-Salernitana: puntiamo sull’1 fisso
Secondo noi il Crotone alla fine vincerà: è vero che la squadra di Ventura arriva dalla bella vittoria interna per 4-1 sul Cittadella, ma è vero anche che l’undici di Stroppa vince da tre partite consecutive. Anche le quote vedono i padroni di casa come favoriti: su Sisal la vittoria del Crotone è offerta a 1.65, noi consigliamo di puntarci perché la quota comunque è buona. Come alternativa potete scommettere sull’Under 2.5, visto che ci aspettiamo una partita simile a quella tra Crotone e Pordenone, vinta dai padroni di casa per 1-0 (come avevamo pronosticato). Per questa giocata c’è una quota pari a 1.80, che arriva fino a 3.75 se giocata in combo con l’1 fisso.
Il risultato esatto di Crotone-Salernitana
Ci ripetiamo, quindi: a nostro avviso, anche Crotone-Salernitana terminerà 1-0, visto che comunque la squadra di Ventura sta lottando per la promozione e al momento si trova in piena zona play-off. Una buona squadra, quindi, che secondo noi darà del filo da torcere alla seconda in classifica. Per il risultato esatto di 1-0 c’è una quota pari a 6.50.
Il probabile marcatore di Crotone-Salernitana
Secondo noi anche il marcatore si ripeterà: vi avevamo consigliato Simy in Crotone-Pordenone, vi suggeriamo sempre Simy per Crotone-Salernitana. Quota pari a 2.00 per un gol dell’attaccante nigeriano contro i granata di Ventura.