
Il pronostico di Milan-Parma: quote, risultato esatto e marcatori
Torna in campo il Milan, che dopo il pareggio sul campo del Napoli vuole continuare a ottenere risultati positivi cercando possibilmente di evitare i preliminari di Europa League. I rossoneri devono comunque anche guardarsi dietro, visto che ci sono squadre come il Parma che continuano a sperare in un piazzamento europeo. La squadra di D’Aversa ultimamente a dire il vero è scivolata un po’ indietro: dopo quattro sconfitte consecutive è arrivato arrivato il 2-2 acciuffato nel recupero contro il Bologna. Ecco come andrà la partita secondo il nostro pronostico.
Pronostico Milan-Parma: scommettiamo sull’1 fisso
A nostro avviso vincerà il Milan: Pioli potrebbe fare un po’ di turnover, sì, ma i rossoneri vengono da un periodo molto positivo e vogliono continuare su questa strada. Il Parma, dall’altra parte, ha residue speranze di raggiungere l’Europa: sarà dura per Kulusevski e compagni, che secondo noi non riusciranno a strappare punti a San Siro contro questo Milan.
Su Sisal per l’1 fisso c’è un quota pari a 1.42, ci si può puntare. Se volete provare ad alzarla, potete magari scegliere l’1 + Goal: il Parma ha un attacco che ha già dimostrato il suo valore in questa Serie A, può realizzare una rete anche contro la difesa del Milan (che Pioli potrebbe anche cambiare in parte). Questa combo sempre su Sisal è offerta a 2.85.
Il risultato esatto di Milan-Parma
Il Milan potrebbe vincere sul Parma per 3-1: questo ci sembra il risultato più verosimile per una gara che i rossoneri dovrebbero gestire con relativa tranquillità, subendo però come detto almeno una rete. Per questo risultato esatto la quota arriva fino a 11.00.
I marcatori di Milan-Parma
Ante Rebic è rimasto a secco a Napoli (suo comunque l’assist a Theo Hernandez), può segnare contro il Parma: una rete del croato nei 90’ è offerta a 2.40. Per quanto riguarda il Parma, si può puntare su Dejan Kulusevski (5.00), intenzionato a lasciare un bel ricordo di sé prima di passare alla Juventus.