Dopo il pareggio casalingo per 2-2 contro il Milan, il Napoli scende in campo a Bologna per tentare di scavalcare momentaneamente la Roma, al momento a + 2 sugli azzurri e impegnata alle 21:45 sul campo del Verona. I padroni di casa nell’ultima gara disputata hanno subito un pareggio-beffa con il Parma (2-2, con entrambi i gol subiti nei minuti di recupero) e hanno voglia di ottenere punti. Ma fermare il Napoli di Gattuso non sarà per niente semplice…

 

Il pronostico di Bologna-Napoli: puntiamo sul 2 fisso

La giocata standard in questo caso è il 2 fisso: il Napoli ha una rosa superiore ed è in fiducia, il Bologna di Mihajlovic è una buona squadra ma difficilmente riuscirà ad evitare la sconfitta contro Gattuso e i suoi. La quota è buona su Sisal: vittoria degli azzurri offerta a 1.80, ci si può puntare. Ci aspettiamo un successo di misura del Napoli, che comunque potrebbe faticare un po’ a portare a casa il risultato: per questo come giocata diversa (e più rischiosa) consigliamo la combo 2 + Under 2.5, accompagnata da una quota pari a 5.25.

 

Il risultato esatto di Bologna-Napoli

Di conseguenza, avendo consigliato quella combo, ci restano in ballo due risultati: lo 0-1 e lo 0-2. Tra i due scegliamo il secondo, visto che il Napoli a nostro avviso dopo un po’ di fatica troverà comunque il modo di mantenere il controllo della partita, mettendo in ghiaccio i tre punti. Quota 11.00 per lo 0-2 come risultato esatto di Bologna-Napoli.

 

Bologna-Napoli, i probabili marcatori

Chi segnerà? Clementino (che ha predetto un risultato diverso rispetto al nostro, 1-2 o 1-3 secondo il cantante) spera segni Dries Mertens e noi gli diamo ascolto: il belga può incidere, quota 2.40 per una sua rete. Si può puntare anche su Hirving Lozano (3.00), che potrebbe chiudere il match a partita in corso.