
Pronostico Udinese-Spezia: le quote su cui puntare
Mercoledì di Serie A, tra le tre partite in programma c’è anche Udinese-Spezia: entrambe le squadre sono uscite sconfitte dalla prima uscita stagionale e avranno sicuramente voglia di rifarsi. L’Udinese è caduta per 1-0 sul campo del Verona, lo Spezia invece è crollato malamente in casa sotto i colpi del Sassuolo di De Zerbi. Chi vincerà nella gara in programma per le 18:00 di mercoledì 30 settembre? Ecco le nostre previsioni sulla partita.
Il pronostico di Udinese-Spezia: scommettiamo sull’1 fisso
Una squadra esperta e navigata come l’Udinese a nostro avviso non si farà sfuggire i tre punti in uno scontro diretto già importante in ottica salvezza: l’1 fisso non a caso è quotato 1.65 e noi consigliamo di puntarci. Buono anche il No Goal (1.85) come giocata: l’Udinese nella passata stagione ha dimostrato una buona tenuta difensiva (Musso sugli scudi), può evitare di subire reti fino al 90’ contro lo Spezia. Per chi vuole rischiare di più c’è la possibilità di unire le due giocate in combo: l’1 + No Goal su Sisal è offerto a 2.60.
Il risultato esatto di Udinese-Spezia: può starci l’1-0
Senza strafare, ma controllando la gara, l’Udinese potrebbe ottenere un successo di misura. Zero gol subiti significa che ne basterebbe anche solo uno, per vincere: suggeriamo quindi di scommettere sull’1-0, che sempre su Sisal è offerto a 6.00 (quota più bassa tra tutte).
Il probabile marcatore di Udinese-Spezia
Da dove ripartirà l’Udinese? Secondo noi un possibile uomo-partita potrebbe essere Stefano Okaka: spesso è stato lui a togliere le castagne dal fuoco, quando il gioco si fa duro l’ex Roma c’è. Una sua rete mercoledì pomeriggio è offerta a 2.75.
Riepilogando, le giocate suggerite per Udinese-Spezia sono:
1 fisso: quota 1.65
No Goal: quota 1.85
Combo 1 + No Goal: 2.60
Risultato esatto: 1-0 a 6.00
Probabile marcatore: Stefano Okaka (2.75)