
Le probabili formazioni di Benevento-Inter: Hakimi parte titolare?
L’Inter questa sera alle ore 20:45 affronta il Benevento al Ciro Vigorito: qui vi abbiamo dato le indicazioni sulle giocate, in questo articolo invece abbiamo spiegato dove vedere il match in tv e in streaming. Non resta quindi che analizzare le probabili formazioni: quali saranno le scelte di Pippo Inzaghi e Antonio Conte per la partita? L’ex allenatore del Milan più o meno dovrebbe confermare la squadra che ha battuto la Samp, Conte invece si prepara a diversi cambi… Ecco le ultime indiscrezioni.
Le probabili formazioni di Benevento-Inter
Cominciamo dai padroni di casa, che di recente hanno preso Iago Falque: l’ex Torino è stato ufficializzato nella giornata di ieri e già figura nella lista dei convocati, molto probabile che parta dalla panchina. Pippo Inzaghi a supporto dell’unica punta Moncini dovrebbe infatti schierare Roberto Insigne e Caprari. Solita difesa a 4 con Letizia a destra, Glik e Caldirola centrali e Barba a sinistra (anche se resta vivo il ballottaggio con Maggio). In mezzo al campo dovrebbero esserci Ionita, Dabo e Schiattarella.
Dall’altra parte, Antonio Conte cambia molti uomini rispetto alla partita vinta in maniera rocambolesca contro la Fiorentina: in difesa dal primo minuto dovrebbero esserci nuovamente de Vrij e Skriniar, confermato Kolarov sul centro-sinistra. A centrocampo possibile presenza dal primo minuto per Arturo Vidal, pronto a prendersi la mediana insieme a Gagliardini. Dovrebbe partire titolare anche Hakimi, subentrato contro la Fiorentina, dall’altra parte ci sarà Young. In attacco va verso la panchina Lautaro Martinez: il tandem questa sera dovrebbe essere formato da Sanchez e Lukaku.
Riepilogando, ecco le probabili formazioni di Pippo Inzaghi e di Conte per la sfida di questa sera tra Benevento e Inter:
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Schiattarella, Dabo; Insigne, Caprari; Moncini
Inter (3-4-1-2): Probabile formazione: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Gagliardini, Young; Sensi; Sanchez, Lukaku