Ultima partita della seconda giornata di Serie A: lunedì 28 settembre scendono in campo Bologna e Parma, l’obiettivo di entrambe quest’anno è quello di conquistare quanto prima una salvezza tranquilla. Tutte e due le squadre alla prima giornata hanno perso con lo stesso risultato contro due big: il Bologna è caduto 2-0 sotto i colpi di Ibra a San Siro, il Parma invece si è arreso al Napoli di Gattuso al Tardini. Chi la spunterà nel match del Dall’Ara? Ecco le nostre previsioni.

 

Il pronostico di Bologna-Parma

In base alle quote Sisal, i padroni di casa sono favoriti: quota 1.95 per il successo del Bologna, forte di una squadra rodata guidata sempre dallo stesso allenatore, Sinisa Mihajlovic. Il Parma invece ha deciso di separarsi da D’Aversa e di sposare la causa Liverani: inevitabile un periodo di adattamento per l’ex Lecce, che sulla panchina pugliese comunque ha dimostrato di poter far davvero bene, sul piano del gioco.

A nostro avviso al Dall’Ara andrà in scena una gara equilibrata: difficile dire chi la spunterà alla fine, cerchiamo quindi quote alternative. Una di queste è ad esempio quella che accompagna il Goal: questa giocata è offerta a 1.62, ci si può puntare. Altra scommessa interessante: l’X primo tempo (2.20), con il risultato che a nostro avviso resterà bloccato sul pari almeno nella prima frazione.

 

Il risultato esatto di Bologna-Parma

Quale risultato esatto per Bologna-Parma? In base a quanto detto in precedenza, uno degli esiti più probabili ci sembra l’1-1: partita equilibrata, pareggio finale con gol da entrambe le parti. Per chi crede che Bologna-Parma possa terminare davvero 1-1, su Sisal c’è una quota pari a 7.00.

 

I marcatori di Bologna-Parma

Da una parte diciamo il solito, intramontabile Rodrigo Palacio: una rete del Trenza stasera è offerta a 2.75. Dall’altra parte potrebbe andare in gol Andreas Cornelius (3.50), ormai considerato una delle colonne portanti di questo Parma.