Senza Ibrahimovic, ma con tanta voglia di continuare a vincere: il Milan domenica alle ore 18:00 affronta la trasferta di Crotone, una partita importante per entrambe le squadre, con i rossoneri che vogliono mettersi subito sui binari giusti in ottica lotta Champions, come dichiarato da Pioli. Avversario da non sottovalutare ma comunque alla portata, anche perché rispetto alla partita di Europa League ci saranno anche Rebic e Leao a dare man forte al reparto offensivo. Come andrà la partita tra Crotone e Milan che si giocherà all’Ezio Scida? Ecco le nostre previsioni e i consigli sulle giocate.

 

Il pronostico di Crotone-Milan: scommettiamo sulla vittoria rossonera

Nonostante le assenze (ancora Gabbia al fianco di Kjaer in difesa), il Milan secondo noi riuscirà a imporsi a Crotone: i rossoneri ormai con Pioli hanno trovato sicurezza ed equilibrio, e hanno già dimostrato (anche nella scorsa stagione) di poter vincere anche senza Zlatan Ibrahimovic. Suggeriamo dunque di scommettere sul 2 fissosu Sisal è offerto a 1.50, quota non troppo bassa, ci si può puntare. Da tenere in considerazione anche l’ipotesi Goal (1.75): senza Romagnoli e con i soli Kjaer e Gabbia a disposizione per Europa League e campionato, i rossoneri potrebbero concedere qualcosa in difesa. L’eventuale combo 2 + Goal porta la quota fino a 2.85.

 

Il risultato esatto di Crotone-Milan

Il Milan vincerà soffrendo, a nostro avviso: potrebbe starci lo stesso risultato maturato nella sfida coi norvegesi del Bodo/Glimt, ossia il 3-2. In questo caso a cifre invertite, visto che i rossoneri giocano fuori casa: come risultato esatto per Crotone-Milan suggeriamo quindi il 2-3, quotato 22.00.

 

I probabili marcatori di Crotone-Milan

Come probabili marcatori scegliamo i marcatori più prolifici delle due squadre: da una parte Simy, il cui gol contro il Milan è offerto a 4.00; dall’altra Ante Rebic, la cui rete è allo scida è a quota 2.00.