Voci di Spogliatoio
Il pronostico di Benevento-Inter: quote, risultato esatto e marcatori
Dopo la clamorosa vittoria in rimonta per 4-3 sulla Fiorentina, l’Inter si prepara ad affrontare la sua prima trasferta stagionale: i nerazzurri se la vedranno sul campo della neopromossa Benevento, che nella prima giornata di Serie A è stata in grado di imporsi (anche lei in rimonta) per 2-3 sul campo della Sampdoria. La squadra di Inzaghi cercherà in tutti i modi di mettere in difficoltà quella di Conte, ma non sarà semplice: la differenza tra le due è troppa, a nostro avviso alla fine vincerà l’Inter. Ecco il pronostico del match e le quote consigliate.
Il pronostico di Benevento-Inter: le quote suggerite
Che l’Inter sia favorita si capisce facilmente anche dalle quote Sisal: il 2 fisso è offerto a 1.35, l’improbabile vittoria del Benevento è a 9.00 mentre il pareggio è a 5.00. Puntare sul successo nerazzurro non è sbagliato, anzi: la quota è un po’ bassa ma ci si può comunque puntare. Una possibile buona alternativa è il Goal: l’Inter ha evidenziato qualche problema di troppo in difesa contro la Viola, può subire una rete anche a Benevento contro una squadra che ha dimostrato una buona attitudine offensiva nella prima ufficia stagionale. Quota 1.75 per il Goal, che se mixato in combo col il 2 fisso arriva fino a 2.80.
Il risultato esatto di Benevento-Inter
Nonostante il possibile gol subito, ci aspettiamo una vittoria abbastanza netta da parte dei nerazzurri. Almeno due reti di scarto al 90’, a nostro avviso: un possibile risultato esatto per Benevento-Inter potrebbe essere l’1-3, che sempre su Sisal è offerto a 11.00.
I possibili marcatori di Benevento-Inter
Chi andrà in gol? Romelu Lukaku (1.80) ha già trascinato l’Inter e può continuare a farlo anche al Ciro Vigorito; lato Benevento, consigliamo Roberto Insigne (6.00): il fratello di Lorenzo è uno degli elementi più importanti per la squadra di Inzaghi, può mettere in difficoltà la difesa nerazzurra con la sua rapidità.