La Roma cerca di tenere lontane polemiche, rumors e critiche e si prepara ad affrontare una delicatissima sfida contro la Juventus di Pirlo. Alla prima giornata i giallorossi hanno pareggiato per 0-0 contro il Verona, per poi vedere quel risultato tramutato in 3-0 a tavolino a causa del caso Diawara, inserito per sbaglio nella lista Under 22. I bianconeri, dall’altra parte, hanno esordito battendo nettamente la Sampdoria per 3-0: partenza col piede giusto per Pirlo, che ora vuole vincere anche il primo big match. E può riuscirci: ecco il nostro pronostico.

 

Il pronostico di Roma-Juventus: all’Olimpico ci aspettiamo il successo bianconero

Troppo caos in casa Roma, troppo entusiasmo in casa Juventus: già sulla carta la bilancia pendeva sul lato bianconero, se nel conto mettiamo anche il fattore ambiente allora il 2 fisso è ancora più probabile. Nonostante il rientro di Dzeko (ormai ex obiettivo di mercato bianconero), la Juventus riuscirà a portare a casa la vittoria: il 2 su Sisal è offerto a 2.00, la quota è buona e consigliamo di puntarci. Una buona alternativa è rappresentata dal Goal (1.57): la Roma con Dzeko riacquista potenziale offensivo e può far male alla difesa di Pirlo, ancora inevitabilmente in fase di rodaggio. Ok anche puntare sulla combo 2 + Goal per alzare la quota, che così arriva fino a 3.50.

 

Il risultato esatto e i possibili marcatori di Roma-Juventus

Come risultato esatto per Roma-Juventus potrebbe starci l’1-2 (9.00): vittoria di misura per la squadra ospite con gol incassato, che potrebbe essere realizzato da… Edin Dzeko: il bosniaco torna e può incidere, quota 3.25 per una sua rete all’Olimpico. Per la Juve diciamo Dejan Kulusevski (3.25 anche lui): può segnare ancora, si è già preso la Juve.

Riepilogando, le quote consigliate per Roma-Juventus sono:

2 fisso: quota 2.00

Goal quota 1.57

2 fisso più Goal: quota 3.50

Risultato esatto: 1-2 a 9.00

Marcatori: Dzeko e Kulusevski (entrambi a 3.25)