Il Napoli affronterà il Genoa alle 15 di domenica 27 settembre: la squadra di Gattuso vuole tornare in Champions dopo aver ritrovato identità e idee con il nuovo tecnico nel corso della scorsa stagione – iniziata male, con l’addio di Ancelotti – e ha già ottenuto la prima vittoria contro il Parma, convincente al punto giusto.

Dall’altra parte il Genoa ha iniziato molto bene la Serie A: 3 punti, tanti gol al Crotone e la sensazione che le idee di Rolando Maran possano migliorare, e di molto, la classifica degli ultimi anni. Seconda giornata di campionato, quali sono i nostri consigli per Napoli-Genoa?

 

Pronostico e quote di Napoli-Genoa

La partita tra Napoli e Genoa, guardando le quote di Sisal, sembra comunque a senso unico: la vittoria degli azzurri è proposta ad 1.30, il pareggio a 5.50 e il segno 2 a 10.00. Sembra molto difficile che il Genoa possa farcela, ma secondo noi sarà comunque un osso duro per la squadra di Gattuso.

Il Napoli dovrebbe comunque riuscire ad imporsi: come risultato esatto ci sentiamo di proporre il 2-1, dato a 9.50. Darebbe il giusto peso anche al buono stato di forma dimostrato dal Genoa durante la prima giornata di campionato.

Per quanto riguarda i marcatori, attenzione ad Osimhen: l’acquisto-record di questa sessione di mercato è solo subentrato alla prima giornata, ma ha cambiato la partita. Stavolta vorrebbe trovare il primo gol in Serie A: contro il Genoa potrebbe farcela.

Insigne – capitano degli azzurri – ha già trovato la rete alla prima giornata: il suo secondo gol in questa Serie A è proposto a 2.25. Per quanto riguarda il Genoa, è sembrato in buona forma l’ex Roma Mattia Destro: è già finito sul tabellino alla prima giornata, potrebbe decidere di riprovarci. Un suo gol è dato a 5.00, è il più probabile marcatore per i Grifoni. Attenzione anche all’inossidabile Pandev: è anche lui proposto a 5.00, anche lui è già andato a rete e con la sua esperienza potrebbe rendersi pericoloso.