Due vittorie su due per Liverpool e Arsenal, che stasera si affrontano ad Anfield per cercare di accorciare su Everton e Leicester, al momento prime in Premier League a quota 9 punti. Due attacchi fenomenali a confronto, da una parte Salah, Firmino e Mané, dall’altra Aubameyang, Lacazette e Willian. Insomma, ne vedremo delle belle, questo è poco ma sicuro. Su quali quote puntare per Liverpool-Arsenal? Di seguito, il nostro pronostico e le giocate consigliate.

 

Il pronostico di Liverpool-Arsenal

A nostro avviso sarà una partita divertente: nelle quote Sisal il Liverpool è decisamente favorito (vittoria dei Reds offerta a 1.52) e puntare sulla squadra di Klopp non è sbagliato, anzi. Per chi cerca alternative c’è comunque a disposizione il Goal: probabile che venga segnata almeno una rete per parte, per questa giocata la quota arriva a 1.60. L’1 fisso e il Goal possono anche essere uniti in combo, in modo tale da portare la quota fino a 2.70. Entrambe le squadre hanno giocatori con grandi doti balistiche: non è folle quindi scommettere su una giocata a sorpresa come il Goal da fuori area: Sì, che sempre su Sisal è portato a 2.50. 

Per quanto riguarda il risultato esatto di Liverpool-Arsenal, come detto prevediamo un match movimentato e per questo motivo suggeriamo di puntare sul 3-2: successo dei Reds con sfida pirotecnica, in Premier League ci può stare eccome. Quota 20.00 per il 3-2. Infine, i marcatori: da una parte diciamo il solito implacabile Mohamed Salah (1.85), dall’altra ragioniamo in ottica gol da fuori area e azzardiamo un Granit Xhaka offerto a 16.00.

Riepilogando, le quote consigliate per Liverpool-Arsenal di Premier League sono:

1 fisso: quota 1.52

Goal: quota 1.60

Combo 1 + Goal: quota 2.70

Goal da fuori area: Sì a 2.50

Risultato esatto: 3-2 a 20.00

Possibili marcatori: Salah (1.85) e Xhaka (16.00)