
Pronostico e quote Monza-Triestina: tutto per la giocata vincente
Il Monza di Berlusconi e Galliani si presenta in Coppa Italia: affronta la Triestina il 29 settembre alle 20.45. Dopo il pareggio in campionato, ora inizia il cammino di coppa.
Christian Brocchi ha 3occasione di provare di nuovo i suoi in vista di un lungo campionato cadetto, che la proprietà vorrebbe di vertice, nonostante la recente promozione ottenuta dalla Lega Pro. Ma come andrà la partita secondo le quote Sisal?
Pronostico e quote di Monza-Triestina
A Monza è il giorno di Boateng, ex Milan, e per le quote i padroni di casa sono super favoriti: l’1 è dato a 1.25, l’X è invece proposto a 5.50. La vittoria degli ospiti sulle quote è invece data a 9.25.
Per quanto riguarda il risultato esatto ci sentiamo di proporre il 3-1 per il Monza: in allenamento si sta molto mettendo in mostra Christian Gytkjaer, ha sfiorato la rete – sbagliando un rigore – è l’attaccante della nazionale danese e può fare la differenza in Coppa Italia.
Capocannoniere del campionato polacco, ha già dimostrato di appartenere ad una categoria superiore, e non è l’unico: l’intera squadra è costruita per provare l’impresa della doppia promozione e tornare in Serie A. A testimonianza della bontà del progetto Monza, anche l’eventuale vittoria nel primo tempo è data vincente anche nel primo tempo, a 1.67.
Probabili formazioni di Monza-Triestina
Il Monza ripartirà da Bellusci e Paletta al centro della difesa, esperienza al centro della difesa. Vicino a Gyktjaer giocherà il serbo Maric, che ha già esordito in Serie B. Dall’altra parte attenzione al bomber Granoche: è molto esperto per la categoria cadetta, sotto porta è ancora in grado di fare la differenza. Attenzione anche a Machin: si tratta di un giocatore che può aiutare i suoi due attaccanti a buttarla dentro, segnando la prima rete in Italia.
MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Bellusci, Paletta, Sampirisi; Armellino, Barberis, Colpani; Machín; Maric, Gytkjaer.
TRIESTINA (4-3-3): Offredi; Rapisarda, Ligi, Lambrughi, Brivio; Rizzo, Lodi, Maracchi; Sarno, Granoche, Di Massimo.