Durante la scorsa stagione – poche settimane fa in realtà – Lazio-Atalanta sono arrivate entrambe terze, si affronteranno mercoledì sera alle 20.45. Lanciano di nuovo la sfida. Sono ripartite benissimo: l’Atalanta ha rifilato un poker al Torino, i biancocelesti hanno battuto per 2-0 il Cagliari di Di Francesco. Due importanti attestati di forza, nonostante due situazioni simili sul mercato: sia Inzaghi sia Gasperini aspettano rinforzi.

Come andrà Lazio-Atalanta? Difficile fare pronostici, ma dando un’occhiata alle quote Sisal proveremo a fare chiarezza e cercare di capire come potrebbe andare il big match infrasettimanale.

 

Pronostico e quote di Lazio-Atalanta

La Lazio riparte dalle sue certezze: lo scorso anno dalla spettacolare rimonta in casa contro l’Atalanta è iniziata una lunga sequela di successi e vittorie. La Lazio ha lottato addirittura per la Juventus contro lo Scudetto, la Dea ha giocato una Champions League incredibile ed è riuscita a rimontare in campionato, bissando la qualificazione.

La vittoria della Lazio è data a 2.40, mentre quella dell’Atalanta è proposta a 2.70. La X è invece proposta a 3.75: potrebbe essere il risultato giusto, ad inizio stagione.

Ci sentiamo da dare il 2-2 come risultato esatto di Lazio-Atalanta: è proposto a 12.00, e rispecchia il valore delle squadre e degli allenatori, due tra i più brillanti per risultati e gioco.

Come marcatore del match, Immobile è proposto a 2.00: è il capocannoniere dello scorso campionato ed ha già segnato il primo gol. Un gol di Gomez per la Dea è invece dato a 3.75. Anche Muriel potrebbe finire sul tabellino: il suo gol è dato a 3.25.

 

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta

La Lazio dovrebbe confermare l’11 che ha giocato contro il Cagliari. L’Atalanta dovrà scegliere: Pasalic per una formazione più prudente, o Muriel con Zapata?

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; D. Zapata.