
Pronostico Udinese-Juventus: quote, risultato esatto e marcatori
La Juventus scende in campo per cercare di ottenere il prima possibile la matematica vittoria della Serie A: i bianconeri vogliono chiudere in fretta i giochi in campionato, a Udine cercheranno di ottenere un’altra vittoria importante in questo senso. Dall’altra parte, la squadra di Gotti può dirsi tranquilla ma non troppo in ottica salvezza, visti i quattro punti di vantaggio sulla terzultima (il Lecce a quota 32). Come andrà la partita della Dacia Arena? Ecco il nostro pronostico del match.
Il pronostico di Udinese-Juventus: si punta sul 2 fisso
A nostro avviso la Juventus porterà a casa la vittoria, anche se magari con qualche affanno: l’Udinese ha dimostrato di essere in salute nel periodo post lockdown e può mettere in difficoltà i bianconeri, che invece sono incappati in qualche passo falso. La vittoria però è molto importante per Sarri e i suoi, che secondo noi alla fine riusciranno a conquistare i tre punti. Suggeriamo quindi di scommettere sul 2 fisso, che su Sisal è offerto a 1.60. Un’altra buona giocata è rappresentata dall’Under 2.5: secondo noi non veranno segnate molte reti, per una giocata del genere c’è una quota pari a 2.10. Si può pensare anche alla combo 2 + Under 2.5, offerta a 4.40.
Il risultato esatto di Udinese-Juventus
In base alle considerazioni svolte in precedenza, suggeriamo di scommettere sullo 0-1 in favore dei bianconeri: la squadra di Sarri potrebbe opporsi di misura su un’Udinese che proverà a difendere il risultato come fatto con la Lazio. Per questo esito c’è una quota pari a 7.75.
Il marcatore di Udinese-Juventus: Cristiano Ronaldo vuole il gol
Senza dubbio Cristiano Ronaldo vorrà continuare a distanza la sua sfida con Immobile per la vetta della classifica marcatori della Serie A. Può segnare anche a Udine, un suo gol su Sisal è offerto a 1.70.