L’Inter si è arrampicata fino al secondo posto, il pareggio contro la Roma ha fatto arrabbiare Conte – che ha inveito contro il calendario: dove vedere la partita contro la Fiorentina, che potrebbe servire per consolidare il secondo posto in Serie A?

Come sempre gli appassionati si trovano di fronte al dilemma a cui si stanno abituando: Sky o DAZN? Inter-Fiorentina, in diretta mercoledì 22 alle 21.45, sarà in diretta su Sky Sport.

 

Dove vedere Inter-Fiorentina su Sky e Now Tv

La sfida tra Inter e Fiorentina andrà dunque in diretta sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). 

Gli abbonati Sky, come sempre, potranno seguire la partita Inter-Fiorentina anche in streaming, tramite l’app di Sky Go. Si può scaricare sul pc o direttamente sui dispositivi mobile, su Ipad, tablet Android o cellulare. Attenzione: l’app pc è compatibile con Windows 7 o superiori e Mac OS X 10.9 o superiori.

Una volta scaricata l’app, basterà effettuare il login per connettersi e visualizzare Inter-Fiorentina. In caso si può anche decidere di seguirla on demand, guardando dunque la partita registrata. 

Oltre a Sky, si può anche seguire la partita servendosi del servizio in streaming Now Tv. NOW TV è un servizio di streaming on-demand e live, di proprietà di Sky, che permette di seguire lo stesso palinsesto di Sky senza abbonamento a lungo termine. Si può sottoscrivere un abbonamento mensile o giornalieri, senza alcun obbligo di rinnovo. Si può infatti disdire il servizio in qualsiasi momento, con garanzia di massima flessibilità.

Now Tv è visibile su tantissimi dispositivi: non solo dunque sul sito o sull’app (dunque Inter-Fiorentina si potrebbe seguire da pc, da tablet o da cellulare) ma si può vedere anche tramite NOW TV Smart Stick, Smart TV, game Console, Pc. In particolare i possessori di Xbox One o Playstation 4 potranno vedere Inter-Fiorentina anche sulla console, scaricando l’app tramite lo store e raggiungendola tramite pad.