Allo Stadium la Juventus ospita la Lazio: lunedì sera va in scena una partita fondamentale per entrambe le squadre, visto che i giochi lassù sono tutt’altro che chiusi. Anche Inter e Atalanta guarderanno con interesse a ciò che succederà a Torino: i bianconeri vogliono allontanare le pretendenti al primo posto, i biancocelesti vogliono avvicinarsi alla vetta il più possibile in queste ultime giornate di campionato. Come andrà la sfida? Ecco il nostro pronostico. 

 

Il pronostico di Juventus-Lazio: si punta sull’1 fisso

E questo è un pronostico che prima del lockdown non avremmo fatto con tanta sicurezza, anzi: la Lazio era tra le squadre più in forma del campionato e avrebbe potuto strappare punti allo Stadium. Adesso però le cose sono cambiate: la squadra di Inzaghi è in difficoltà, non vince da quattro giornate e sta facendo i conti con infortuni vari e giocatori chiave fuori forma. 

Per questo motivo, nonostante anche la Juventus non sia proprio al top in questo periodo, secondo noi i bianconeri alla fine la spunteranno: Sarri può fare affidamento su individualità comunque forti e abituate a giocare grandi partite, i vari Ronaldo, Dybala, Bonucci e via dicendo possono risultare decisivi. Consigliamo quindi di scommettere sull’1 fissosu Sisal è offerto a 1.65, ci si può puntare.

 

Il risultato esatto di Juventus-Lazio

Come finirà la partita? La Juventus ultimamente non ha dimostrato una grandissima tenuta difensiva, la Lazio può colpire: ci aspettiamo un gol dei biancocelesti, che comunque non metterà in discussione il risultato. Secondo noi la partita finirà 3-1: per questo esito su Sisal c’è una quota pari a 12.50.

 

I probabili marcatori di Juventus-Lazio

Per la Juventus consigliamo il solito Cristiano Ronaldo, che di solito quando c’è da incidere nelle partite decisive risponde presente: quota 2.00 per un suo goal. Per la Lazio invece diciamo Sergej Milinkovic-Savic (6.00): può sfruttare la sua abilità anche da situazioni di calcio da fermo per far male alla difesa bianconera.