Voci di Spogliatoio
Inter-Fiorentina, pronostico e risultato esatto: le migliori giocate
Conte non ammetterà altri errori. Ennesimo pareggio – stavolta negli ultimi minuti – contro la Roma, ennesima sfuriata del mister nerazzurro, che stavolta se l’è presa con un calendario troppo fitto, frutto della lunga sosta causa Coronavirus.
Le polemiche del post gara non aiutano certo l’ambiente a trovare la serenità necessaria, nonostante la matematica qualificazione in Champions, ottenuta a 4 giornate dalla fine del campionato. Troppi i black out, ma come andrà questo match contro la Fiorentina?
Pronostico di Inter-Fiorentina e quote
Secondo il pronostico di Inter-Fiorentina del 22 luglio alle 21.45 non dovrebbero esserci problemi per i nerazzurri: la vittoria di Conte e i suoi è proposta a 1.47, il pareggio 4.75 e la vittoria della Viola a 6.25. L’Inter sembra incline a blackout, dovrà stare molto attenta: potrebbe vincere ma a fatica, di misura. Il match potrebbe finire 2-1, risultato esatto dato a 4.50.
Attenzione ai marcatori: Lukaku come sempre è in buona forma (1.90 la quota di un suo gol), Sanchez sta brillando (2,50).
Per la Fiorentina attenzione a Pulgar, rigorista (gol dato a 7.50), ma anche Ribery sta benissimo (sua rete proposta a 5.00). Attenzione a Cutrone: l’ex Milan potrebbe dare una dispiacere ai suoi ex cugini nerazzurri, magari partendo dalla panchina.
Probabili formazioni di Inter-Fiorentina
Di seguito le probabili formazioni del match:
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar; De Vrij; Bastoni; Candreva; Gagliardini; Brozovic; Young; Eriksen; Lukaku; Martinez. All. Conte.
FIORENTINA (3-4-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini; Dalbert, Castrovilli, Pulgar, Lirola; Chiesa, Kouamè, Ribery